Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1  (Letto 8777 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re: [SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli
« Risposta #120 il: 17 Dicembre, 2018, 00:12:49 am »
ma quando quell'altro si infortuna, lo portano a bordo campo lentamente, rientra in campo, va a centrocampo e si riaccascia a terra per perdere di nuovo tempo uscendo? :asd:
È per queste cose che si gode il triplo... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #121 il: 17 Dicembre, 2018, 00:15:56 am »
Chiaramente v'ata perz la polemica di Maran al fischio finale che andava trovando altro recupero  :asd:
No no, mi sono goduto Doveri che lo cszziava!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 17 Dicembre, 2018, 00:46:04 am »
Scusate ma

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH

è stato già detto? :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 17 Dicembre, 2018, 06:50:07 am »
più rosicano più godiamo
Esatto..Che goduria ..comunque nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria..jamm

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 17 Dicembre, 2018, 09:14:18 am »
Esatto..Che goduria ..comunque nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria..jamm

:sisi:

Era una partita difficilissima sia perchè post liverpool, sia perchè quello è un campo di sfaccimma, sia perchè loro quest'anno sono la squadra rognosa catenaccio-cotropiede per eccelleza della serie A, sia perché non hanno affatto un cattiva rosa.

Se l'avessimo pareggiata sarebbe stato uno scandalo, avendo avuto tantissime occasioni da rete e un domino pressoché totale.
Il vero problema di ieri è stata la prestazione di alcuni "rincalzi"...per me almeno Diawara e Ounas hanno deluso proprio tanto (e anche Zielinsky non è che mi sia piaciuto chi sa che), ma dal punto di vista della partita si sapeva che sarebbe stata difficile sbloccarla, lo è stato (anche per imprecisione e mosceria dei nostri attaccanti, in primis proprio il match winner), ma la squadra ha fatto quello che doveva fare.

p.s. così si gode assai di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 17 Dicembre, 2018, 09:16:30 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #126 il: 17 Dicembre, 2018, 09:22:12 am »
Si godicchia ancora ,BEEEEE.
Chiaramente v'ata perz la polemica di Maran al fischio finale che andava trovando altro recupero  :asd:
Novembre 2010 , stessa partita di ieri. Catenaccio, mazzate, ostruzionismo, scorrettezze e perdite di tempo varie.
Tempo scaduto, punizione per i Cagliari. Protestano per allungare il recupero,vogliono batterla. La faccia come il culo.
Sembra tutto apparecchiato per l'inculata tipica. 19 uomini nella nostra area, mischione assurdo ma la battono corta sullo scarico di Naingolann che stoppa male.
La barriera accorcia e recupera palla, loro non hanno la difesa e Cavani palla al piede accelera. Segue l'azione Lavezzi che viene servito subito, da solo davanti al portiere da fuori area la insacca cadendo.

Si lamentano che il tempo era scaduto.

Marò sto ancora godendo , BEEEEEEEHHH.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #127 il: 17 Dicembre, 2018, 09:22:58 am »
e' stato detto:

https://www.youtube.com/watch?v=BHzQWqZI0go
Stavo appunto scrivendo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 17 Dicembre, 2018, 10:22:26 am »
 A me il secondo tempo è piaciuto molto

Loro sono anticalcio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 17 Dicembre, 2018, 10:31:15 am »
Nel secondo tempo abbiamo leggittimato la vittoria. Comunque si sapeva che quest'anno non sarebbe stata la passeggiata delle ultime due trasferte, per tanti motivi, a cominciare proprio da noi che fuori casa fino ora non abbiamo mai visto quelle partite sguarramazze a 360 gradi che facevamo (ad eccezione tolti i primi 30 minuti a Torino coi mazzarresi).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #130 il: 17 Dicembre, 2018, 11:31:55 am »
Si godicchia ancora ,BEEEEE.Novembre 2010 , stessa partita di ieri. Catenaccio, mazzate, ostruzionismo, scorrettezze e perdite di tempo varie.
Tempo scaduto, punizione per i Cagliari. Protestano per allungare il recupero,vogliono batterla. La faccia come il culo.
Sembra tutto apparecchiato per l'inculata tipica. 19 uomini nella nostra area, mischione assurdo ma la battono corta sullo scarico di Naingolann che stoppa male.
La barriera accorcia e recupera palla, loro non hanno la difesa e Cavani palla al piede accelera. Segue l'azione Lavezzi che viene servito subito, da solo davanti al portiere da fuori area la insacca cadendo.

Si lamentano che il tempo era scaduto.

Marò sto ancora godendo , BEEEEEEEHHH.

Pero' secondo me a livello emozionale e' diverso da quelle partite li, all'epoca c'era tutta la sfravecatura di uomini che alla prima del 2007/08 ci fotte 0-2 in casa e fa il 2 a 1 in tre minuti da loro.
Per non parlare del pari di novembre 2008 e la sconfitta senza storie in casa loro col Napoli di Donadoni.
Tutta munnezza che stava all'unisono con Cellino nello schifarci come degli appestati.
Poi pero' non perdiamo piu'  a Cagliari dal 3 a 3 del 2009/10

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #131 il: 17 Dicembre, 2018, 11:55:39 am »
e' stato detto:

https://www.youtube.com/watch?v=BHzQWqZI0go

quello di Alvino è più bello perchè dice "dai fischia dai fischia" poi "no non fischiare non fischiare" :asd:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #132 il: 17 Dicembre, 2018, 12:00:31 pm »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
« Risposta #133 il: 17 Dicembre, 2018, 14:41:46 pm »
Io ancora non ci posso pensare a Maran. Che schif r’omm

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 17 Dicembre, 2018, 14:53:50 pm »
Nel secondo tempo abbiamo leggittimato la vittoria. Comunque si sapeva che quest'anno non sarebbe stata la passeggiata delle ultime due trasferte, per tanti motivi, a cominciare proprio da noi che fuori casa fino ora non abbiamo mai visto quelle partite sguarramazze a 360 gradi che facevamo (ad eccezione tolti i primi 30 minuti a Torino coi mazzarresi).
A parte che il Cagliari quest'anno è una signora squadra, ha un allenatore vero e senza le loro assenze avremmo cacato veramente sangue.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

Re: [SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
« Risposta #135 il: 17 Dicembre, 2018, 15:03:28 pm »
quante bellill Maran che poi quando si mette a pecora con i calabresi fa il cesso e dice "eh ma perdere con ste squadre ci sta", ma muor

Online ferro

• *
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
« Risposta #136 il: 17 Dicembre, 2018, 15:14:31 pm »
Non ho mai capito l'astio nei nostri confronti di questi chiavapecore.

C'entra qualcosa il gesto di Fonseca nel 1993?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
« Risposta #137 il: 17 Dicembre, 2018, 15:18:31 pm »
Non ho mai capito l'astio nei nostri confronti di questi chiavapecore.

C'entra qualcosa il gesto di Fonseca nel 1993?

però è un astio molto divertente,finchè glielo mettiamo in culo come ieri sera o quando segnammo all'ultimo secondo con lavezzi dopo che avevano fatto gli splendidi per battere la punizione
cioè,in fondo sono drammaticamente patetici,visto che sbavano rabbia e noi ci ricordiamo della loro esistenza giusto 2 volte all'anno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #138 il: 17 Dicembre, 2018, 15:25:34 pm »
ma è da una settimana che dicono che per loro è una partita importantissima ( se non la più importante) ed io continuo a chiedermi il perché...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #139 il: 17 Dicembre, 2018, 15:27:46 pm »
ma è da una settimana che dicono che per loro è una partita importantissima ( se non la più importante) ed io continuo a chiedermi il perché...
è perchè ci fu lo spareggio per rimanere in serie a tra cagliari e piacenza a napoli (non ricordo quando,sicuramente se lo ricorderà giovanni,comunque fine anni 90 credo) e i tifosi del napoli non so perchè tifarono piacenza
chest'è
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie