Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1  (Letto 8797 volte)  Share 

rickyrich91

Re: [SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli
« Risposta #100 il: 16 Dicembre, 2018, 21:08:55 pm »
Come si fa a non augurare ogni male a un essere schifoso come Maran? Ma quanto mi fa godere?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #101 il: 16 Dicembre, 2018, 21:11:19 pm »
Come si fa a non augurare ogni male a un essere schifoso come Maran? Ma quanto mi fa godere?
Veramente una merda, concordo e godo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli
« Risposta #102 il: 16 Dicembre, 2018, 21:13:07 pm »
Quando Milik ha segnato e' rimasto li ca vocca  aperta e gli occhi a scrutare l'ignoto tipo SuperVicky quando finiva la carica.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli
« Risposta #103 il: 16 Dicembre, 2018, 21:17:56 pm »
Che bello vincere in casa del Cagliari al 90'. Che goduria..sono stati puniti per le loro innumerevoli perdite di tempo e alla fine maran ha avuto pure il coraggio di lamentarsi.  Un po' bloccati nel primo tempo ,molto meglio nella ripresa giocando sulla stanchezza dei sardi. Forse turnover troppo eccessivo ma alla fine è stato importante vincere..

Ah barella è giocatore..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli
« Risposta #104 il: 16 Dicembre, 2018, 21:42:08 pm »
L'effetto Neutrino e' sempre stato devastante :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
<3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #105 il: 16 Dicembre, 2018, 21:57:58 pm »
siamo ai livelli della roma o di una fiorentina di questi.
che pena.
Ehm, che?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #106 il: 16 Dicembre, 2018, 22:10:57 pm »
Comunque na petrella dda dint e scarpe ma voglio luà, stasera faccio il Rafele83 dda situazione.
Vinciamo e come al solito chella latrina ambulante e musicmad si chiava la lengua acculo. Puveriello già teneva pronta la prucessione di jastemme in tutti i topic.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #107 il: 16 Dicembre, 2018, 22:14:20 pm »
prima del goal, bellissimi due episodi di sardagnuoli che rotolano a terra, il primo rotola fuori ma vicino alla linea, FA FINTA DI RANTOLARE PER IL DOLORE e fa un mezzo giro, andando a finire sulla linea: entra il medico

il secondo rotola FUORI DI TRE METRI, alza la testa, vede che sta troppo lontano dalla linea e si alza ALL'INSTANTE

goduria IMMENSA averlo chiavato nel culo di ste merde disumane dell'anticalcio, è stato TUTTO BELLISSIMO, pure il zuco di limone che mi sono gustato fino all'ultimo millilitro col goal di milik :love::love:

GRAZIE ARKADIUS :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #108 il: 16 Dicembre, 2018, 22:28:02 pm »
ma quando quell'altro si infortuna, lo portano a bordo campo lentamente, rientra in campo, va a centrocampo e si riaccascia a terra per perdere di nuovo tempo uscendo? :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #109 il: 16 Dicembre, 2018, 22:31:55 pm »
Comunque na petrella dda dint e scarpe ma voglio luà, stasera faccio il Rafele83 dda situazione.
Vinciamo e come al solito chella latrina ambulante e musicmad si chiava la lengua acculo. Puveriello già teneva pronta la prucessione di jastemme in tutti i topic.
veramente ho scritto ricchione, vatti a chiavare un vibratore su per il fetillo, frustrato
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
« Risposta #110 il: 16 Dicembre, 2018, 22:33:35 pm »
veramente ho scritto ricchione, vatti a chiavare un vibratore su per il fetillo, frustrato
Oi sono riuscito a farti scrivere. Puttanella.

Offline musicmad

• *
« Risposta #111 il: 16 Dicembre, 2018, 22:34:30 pm »
Vanne fiero di questa grandissima prestazione, mi raccomando. Una partita da schifo per 89 minuti che, per chi è un vero tifoso e non un leccapalle di Adl, è solo un campanello d'allarme e non un qualcosa di cui andarne fieri. Questo non esclude che abbia goduto come un animale gridando beeee alla televisione, ma che parl a ffa...offiend tant e casertan e si ugual ugual a lor
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #112 il: 16 Dicembre, 2018, 22:38:19 pm »
Vanne fiero di questa grandissima prestazione, mi raccomando. Una partita da schifo per 89 minuti che, per chi è un vero tifoso e non un leccapalle di Adl, è solo un campanello d'allarme e non un qualcosa di cui andarne fieri. Questo non esclude che abbia goduto come un animale gridando beeee alla televisione, ma che parl a ffa...offiend tant e casertan e si ugual ugual a lor

Beh... proprio schifo schifo non mi sembra..... :look:

Offline musicmad

• *
« Risposta #113 il: 16 Dicembre, 2018, 22:40:43 pm »
Beh... proprio schifo schifo non mi sembra..... :look:
Ne Mardì ma te le vist a partit o no ?
Hai vinto all'89' su calcio da fermo e hai rischiato pure 3-4 palle goal delle pecore che menomale sono scarsi come la merda, sennò stasera era il dramma.

Online Capetiello

• *
« Risposta #114 il: 16 Dicembre, 2018, 22:43:57 pm »
Casertano chiamm a chillu san prischese e pateto.

Comunque nun t'azzecca, volevo solo flammare un po' perché dopo le sconfitte ce faje a uallera a pizzaiuola. Affinale ti voglio bene pure se i tuoi post sono inquotabili, tipo questo, 89 minuti di ciorta nera e palle sprecate con tutti i titolari riposti nel fodero. Altro che partita di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 16 Dicembre, 2018, 22:48:56 pm »
I primi 45 minuti sono stati una vera e propria agonia, ma nel secondo tempo dovevamo farne almeno 3.
Adda venì Baffone!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #116 il: 16 Dicembre, 2018, 22:55:32 pm »
Ne Mardì ma te le vist a partit o no ?
Hai vinto all'89' su calcio da fermo e hai rischiato pure 3-4 palle goal delle pecore che menomale sono scarsi come la merda, sennò stasera era il dramma.

Il primo tempo si. Nel secondo tempo invece abbiamo creato tre palle gol e preso una traversa clamorosa... metti che le squadre di maran storicamente sono dell’anticalcio, sono più che soddisfatto della partita! Allora la Juve che vince di merda, va tutto bene?

Offline musicmad

• *
« Risposta #117 il: 16 Dicembre, 2018, 22:59:07 pm »
Casertano chiamm a chillu san prischese e pateto.

Comunque nun t'azzecca, volevo solo flammare un po' perché dopo le sconfitte ce faje a uallera a pizzaiuola. Affinale ti voglio bene pure se i tuoi post sono inquotabili, tipo questo, 89 minuti di ciorta nera e palle sprecate con tutti i titolari riposti nel fodero. Altro che partita di merda.
L'infrevo non mi tange e anche quando ti chiamm e tutt maner (so che casertan ti ferisce particolarmente) lascio spazio alla battuta che azzera tutto il flame..
I miei post sono inquotabili quanto le tue opinioni sul calcio giocato, ma vabbene cosi. 89' di ciorta nera ? Nun amm ngarrat un'azione che sia una fin quando non sono entrati tutti i pezzi grossi e comunque niente di fenomenale. Quindi, ahimè, stasera ringrazio Milik e basta, perchè ha levato i ricci dalla pelo delle pecore e non era facile.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 16 Dicembre, 2018, 23:13:17 pm »
Chiaramente v'ata perz la polemica di Maran al fischio finale che andava trovando altro recupero  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 16 Dicembre, 2018, 23:38:57 pm »
più rosicano più godiamo