Ripeto c'è una differenza enorme tra lasciate il napoli per il chelsea (non è che doveva stare a vita a napoli o non allenare mai più) e andare alla juventus.Roba che se il soviet sarrista esistesse davvero sarebbe da fucilazione,o sicari a torino
ma mi linkate uno di questi gruppi facebook... io voglio capire...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma quanto gioca di merda il Chelsea? È stato pure graziato, c'era un mezzo rigore... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Basta che cerchi sarrismo gioia e rivoluzione..ma è una roba goliardica,è qui sul forum che i detrattori ne hanno fatto una cosa serissima per cui o sei idolatra sarrista o lo odi a morte a prescindere
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Bah a me era sembrato netto ma non lho guardato bene perché stavo con la capa nel piatto. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
eh lo so pesciolone... il like lo misi anch io... volevo capire sti gruppi soviet, però in realtà il mio interesse si è azzerato rispetto a quando ho scritto il post
Cirùz
ANCELOFFIO
In 2 partite non siamo stati capaci di fare un cazzo di gol all'Arsenal GRAZIE ANCELOFFIO
Ogni tanto cambia però..che so,porcellotti,maialotti,agnolotti,ancelota,acqualota...