Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0  (Letto 13496 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #220 il: 11 Dicembre, 2018, 23:22:38 pm »
Tutto come previsto. Più scontata della morte per ogni essere umano. Che schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #221 il: 11 Dicembre, 2018, 23:23:12 pm »
Siamo pari negli scontri diretti, questi hanno perso a Belgrado e Parigi dove noi abbiamo dominato.... e passano loro, non ci posso pensare

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #222 il: 11 Dicembre, 2018, 23:24:38 pm »
Sconfitta nettissima, mai stati in partita. Adesso si farà letteratura sulla parata di Alisson ma la verità è che stasera ne potevamo prendere 6 tranquillamente.

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #223 il: 11 Dicembre, 2018, 23:25:21 pm »
Sconfitta nettissima, mai stati in partita. Adesso si farà letteratura sulla parata di Alisson ma la verità è che stasera ne potevamo prendere 6 tranquillamente.
Ciao Mimmo

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #224 il: 11 Dicembre, 2018, 23:26:59 pm »
Quando dico che questo risultato deve indurre a riflettere, mi riferisco proprio a questo.
Il pezzo di Di Maria al 93’ ci sta, così come ci sta perdere di misura a Liverpool; quello che invece non mi va giù è il gol all’ultimo della Stella Rossa, perché se da febbraio giocheremo di giovedì è esattamente per questo cazzo di motivo: un gol preso così, che sembrava non spostasse nulla, e invece.
È la famosa mentalità, che purtroppo ad alcuni nostri giocatori manca e che determina le sorti di una stagione e oltre. Io non credo nè alla sfiga, nè al karma, nè al perderemo sempre perché siamo napoletani.
Sono d'accordo.
Per il momento siamo arrivati al massimo del nostro livello, vicino vicino a quello che serviva, ma non abbastanza.
Dobbiamo ancora migliorare.

Per la sfiga non possiamo fare niente, ma quando ci sono capitati gironi buoni dovevamo fare di più.

Poi se becchi subito dopo quelli che vinceranno la.champions, e che cazzo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #225 il: 11 Dicembre, 2018, 23:27:56 pm »
Questi non perdevano in casa in Europa dal 2014, veramente non capisco cosa pretendevate. Abbiamo fatto la nostra partita con gli uomini che abbiamo. Il girone lo abbiamo perso altrove.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #226 il: 11 Dicembre, 2018, 23:34:28 pm »
Ma infatti il girone è stato ottimo, con episodi negativi (i molti già citati) e altri positivi (gol al 90esimo col Liverpool, rigore netto non dato al Psg al San Paolo). Questa è la coppa dei dettagli ed è logico che siano proprio questi a fare la differenza.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #227 il: 11 Dicembre, 2018, 23:49:06 pm »
Io vorrei capire se sabato Insigne era con la testa a Liverpool, oggi con la testa dov'era? Int'a fess e Jenny?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #228 il: 11 Dicembre, 2018, 23:56:41 pm »
Insigne? Mah. Uno dei pochi a giocare stasera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #229 il: 12 Dicembre, 2018, 00:04:14 am »
Hanno fatto schifo tutti tranne i centrali.. anche l'allenatore! Per me primo fallimento dell stagione. Adesso soliti discorsi sul vincere l'Europa League e poi alla fine faremo schifo anche lì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #230 il: 12 Dicembre, 2018, 00:08:22 am »
Insigne? Mah. Uno dei pochi a giocare stasera.

Jamm che lui e Mertens l'hanno interpetata proprio male, zero sacrificio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #231 il: 12 Dicembre, 2018, 00:15:38 am »
Aurea Malfitano ha scritto i post migliori e più sensati.
Mi fa sempre piacere leggere i post che spuntano sempre dopo le sconfitte, quelli tra la 104  e i deliri da TSO.
I fallimenti, i bolliti, manca giusto qualche 'quando c'era LVI' e passiamo a livelli altissimi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

rickyrich91

« Risposta #232 il: 12 Dicembre, 2018, 00:16:38 am »
Sto iniziando a credere che siamo maledetti, io penso all'Europa League e mi viene da pensare al gol su un cross sbagliato di quello del Villareal, chissà chi ci inculerà quest'anno

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #233 il: 12 Dicembre, 2018, 00:20:08 am »
Sto iniziando a credere che siamo maledetti, io penso all'Europa League e mi viene da pensare al gol su un cross sbagliato di quello del Villareal, chissà chi ci inculerà quest'anno
Ma pure la traversa di Cavani o il gol in fuorigioco di due metri.

SpamMattia

« Risposta #234 il: 12 Dicembre, 2018, 00:30:38 am »
Ma è chiaro che siamo maledetti, siamo quasi lnter degli anni 90

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #235 il: 12 Dicembre, 2018, 00:39:55 am »
Io vorrei capire se sabato Insigne era con la testa a Liverpool, oggi con la testa dov'era? Int'a fess e Jenny?
Insigne è di nuovo in versione Ray Charles

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #236 il: 12 Dicembre, 2018, 01:21:34 am »
Queste sono le partite dove si esalta il nostro capitano Marek Hamsik!  :look:

Infatti queste sono le partite di Lorenzo Insigne!!  :look:

Ormai siamo carte conosciute, mi schifo pure di ripetermi. Senza personalità non si va da nessuna parte, avoja Sarri, Ancelotti o Patatern.  certo
Vi faccio solo notare il piglio che ha messo un certo Ghoulam (alla seconda partita dopo 18 mesi fermo) in 20 minuti che si è fatto, quello è un vero calciatore, senza paura, convinto, insistente, che si prende la spaccimma di responsabilità di fare giocate incisive non i passaggini ro cazz. Sembrava un calciatore entrato in una squadra della Primavera, esclusi ovviamente KK, Albiol e Allan.

Io Hamsik lo odio con tutto me stesso, quando andrà via festeggerò alla grande.
Pappone muori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #237 il: 12 Dicembre, 2018, 01:31:38 am »
io sarò contento solo se e quando il liverpool incontra la juve e la elimina

per il resto, come detto sin da allora, siamo sono stati degli illusi perchè eravamo fuori sin dalla prima partita con 2 punti mortiferi persi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #238 il: 12 Dicembre, 2018, 01:48:01 am »
Spero che Psg e Liverpool si rincontrino in finale, affinchè questa beffa non sia vana. Come già detto, sapevamo tutti che sarebbe finita così, infatti ad un certo punto ho sperato che raddoppiassero, così non sarebbe partita l'assurda tiritera del gol preso con la Stella Rossa, che dovremo sorbirci da tantissimi subumani. Siamo stati presi a pallonate ed il risultato è bugiardo, fatto sta che non si possono buttare sistematicamente nel cesso contropiedi in superiorità numerica e sprecare occasioni come quelle di Callejon e Milik. Mario Rui in Europa è una tassa, visto che tatticamente permette all'avversario di pressarci intensamente sulla fascia destra sulle rimesse dal fondo e di essere super aggressivo sulle seconde palle, cosa che stasera ci ha completamente distrutto, anche perchè Hamsik ha fatto una partita semplicemente orrenda ed indecorosa da ogni punto di vista per 60 minuti. Chiosa finale su Callejon, che ormai non segna manco da un centimetro a porta spalancata, anche se lui non è nuovo a questi errori.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #239 il: 12 Dicembre, 2018, 01:55:53 am »
Sto fatto di Callejon comunque ormai è diventato una costante, vabbene si fa il culo, è una macchina, dà equilibrio, ma quei goal non si mangiano, li passano le qualificazioni, gli scudetti, le vittorie. Era solo, non dico segna, ma incarra la porta, com'è possibile che la spari alle stelle ? Non riesco a spiegarmelo davvero, ma come cazzo si fa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame