Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (51/58) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 12 Dicembre, 2018, 09:29:22 am ---penso che siamo da semifinale senza se e senza ma...

--- Termina citazione ---

Il problema sono i sorteggi (siamo cazzi di acchiappare il Chelsea ai sedicesimi e l'arsenal agli ottavi  :siasd: ), ma, oggettivamente, siamo tra le quattro cinque più forti del lotto.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2018, 09:35:40 am ---Il problema sono i sorteggi (siamo cazzi di acchiappare il Chelsea ai sedicesimi e l'arsenal agli ottavi  :siasd: ), ma, oggettivamente, siamo tra le quattro cinque più forti del lotto.

Almeno ai sedicesimi le 2 inglesi le evitiamo sicuramente,comunque non c'è dubbio che dobbiamo buttarci a capofitto sull'Europa League.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Godanico - 12 Dicembre, 2018, 08:06:06 am ---Non capisco perché diate addosso così tanto alla vostra squadra. Siete arrivati a un passo dalla qualificazione nel girone più difficile. Onore al Napoli. Milik  :maronn:

Sono o non sono degli adorabili psicolabili?
Quando perdiamo sono capaci di augurare la morte a loro stessi guardandosi allo specchio senza riconoscersi :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

vechabla:
Per me avremmo dovuto adottare meglio e di più la salida lavolpiana. Abbiamo provato a farlo qualche volta con l'abbassamento di Allan, ma Maksimovic rimaneva sempre bassissimo.

Fagiolino Quattroporzioni:
Tutto quello che volete, le colpe, loro che sono forti in casa etc etc ma qua non si può sorvolare così sul fatto che dovevano giocare in 10 per 70 minuti. Io un intervento così brutto non lo vedevo da anni, è assurdo il giallo.
Queste sono partite dove contano i dettagli e questo mi sembra un dettaglio grosso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa