Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
ferro:
--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2018, 23:03:08 pm ---I momenti topici del Napoli sono stati tutti negativi.
Palo con la Stella Rossa.
Gol all'ultimo preso con il Psg.
Allison la prende all'ultimo minuto su Milik.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che amarezza,mi so scordato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Loro hanno giocato meglio, noi ci siamo svegliati tardi.
Quando sono usciti Mertens (nullo), Rui (dannoso) e Ruiz (deve crescere) abbiamo creato qualche occasione molto pericolosa. Tardi.
In quelle situazioni Hamsik si è un po' ripreso, ma abbiamo perso contro una squadra più forte.
Mi dispiace perché ne abbiamo persa una sola, per 1 a 0, e il Liverpool ne ha perse 3.
E vai con l'Europa League, sicuro becchiamo il Chelsea.
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 11 Dicembre, 2018, 23:00:43 pm ---Che amarezza..a conti fatti..usciamo per il goal della stella rossa al San Paolo. Incredibile..stasera sconfitta meritata ma a noi non ce ne va bene una...lo dovevamo capire dal goal di Di Maria a Parigi. Solo un incredibile amarezza stasera..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Senza il pari a Parigi eravamo gia' qualificati, mo hai voglia a parlare del golletto subito con la stella rossa, più che altro la vittoria in trasferta li ci metteva al sicuro se poi facevamo gli stessi risultati.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
--- Citazione da: tonysea7 - 11 Dicembre, 2018, 23:03:00 pm ---Stiamo senza attaccante, senza un centrocampista... ma di che parliamo
senza terzino destro
Neutrino:
come da copione.
ora mettiamo al sicuro la qualificazione in CL e da febbraio concentriamoci sull'Europa League
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa