Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2018, 22:54:38 pm ---Per me invece il pari mo lo meritiamo
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
con tutto quello che si sono mangiati le giubbe rosse della minchia, sì
ormai callejon ha perso l'istinto del gol
e a milik gli è capitata sul piede sbagliato, ha fatto il massimo, di sinistro la chiudeva in uno dei due angoli rendendola imparabile
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 11 Dicembre, 2018, 22:57:46 pm ---vorrei non vedere più in campo fino a dine stagione nè hamsik nè mario rui, autentiche MERDE DISUMANE
in più, spero che il frattese di spaccimma muoia trornando a casa, così sono SICURO che onn scende più in campo
Ma mettiti scuorno di augurare la morte ai nostri ma che cazzo sei un gobbo di merda, maledetto il creatore.
bat86:
Che amarezza..a conti fatti..usciamo per il goal della stella rossa al San Paolo. Incredibile..stasera sconfitta meritata ma a noi non ce ne va bene una...lo dovevamo capire dal goal di Di Maria a Parigi. Solo un incredibile amarezza stasera..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2018, 23:00:31 pm ---Ma mettiti scuorno di augurare la morte ai nostri ma che cazzo sei un gobbo di merda, maledetto il creatore.
ma non mi cacare il cazzo
Bogotà:
Scritto nelle stelle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa