Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
rickyrich91:
Ma voi vi rendete conto che quel cancro si è fermato x un fallo che non c'era? Ma che cazzo di tumore, ma perche non dobbiamo avere terzini che non siano tumori? Ma.Ghoulam perché non poteva giocarla? Perché quel tumore
Raffaele83:
Mannaggia la Madonna inculata da suo figlio malato di hiv
Guallera V.2:
Io comunque mi sono rotto il cazzo. Mai una sorpresa in positivo, mai, sempre la stessa storia. Dovevamo essere eliminati alla prima ed unica sconfitta e così è stato, ma andatevene a fanculo. Un intossicamento della vita ma che sang e chella bucchina ra maronna mannaccia gesucrist. A parti invertite già stavamo abbuscanno sicuro come la morte mannaccia il paradiso terrestre. Sto talmente pigliato collera che ho spento la tv e mo me ne scendo perché tanto non ne vale una cazzo di pena. Hamsik deve morire.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
Ma ce l'abbiamo Ghoulam in panchina?
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Dicembre, 2018, 21:59:56 pm ---Ma voi vi rendete conto che quel cancro si è fermato x un fallo che non c'era? Ma che cazzo di tumore, ma perche non dobbiamo avere terzini che non siano tumori? Ma.Ghoulam perché non poteva giocarla? Perché quel tumore
--- Termina citazione ---
Ghoulam? Ma sei serio?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa