Per voi queste due cose sono collegate? Ovvero amate Napoli città e SSC Napoli o solo quest'ultima? Non vorrei alzare un polverone ma io sono tra quelli che non necessariamente devi tifare la squadra della tua città se non la ami,ma io amo la SSC e non Napoli.E voi?
assolutamente collegate, se non fosse stato così da sempre oggi sarei un tifoso della lazio davvero.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
è l'unico motivo per cui tifo Napoli....fossi nato a Verona, tiferei Verona senza ombra di dubbio. Da questo punto di vista, almeno, è consequenzialepoi il legame con la città è relativo ed è qualcosa che esula dal calcio, figuriamoci
per forza...odi et amo questa città ,la odio come si odia un'innamorata infedele...se non ami la città secondo me non hai un rapporto completo con la squadra
Io tifo napoli e odio la mia città (ma effettivamente tutta l'Italia) con tutto il cuore.
come si fa a non amare la propria città io mi farei ammazzare per la mia terra prima Napoli e poi il Napoli
Prima Napoli...e poi la SSCN.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Napoli come squadra assolutamente............. la Napoli città mi fa cagare!
vedi di andartene affanculo da qualche altra parte allora, così si libera un posto di fatica
eheeeeeeeeeee..... io vado dove sta il Napoli, se ci trasferiamo allora me ne posso andare !!