eheeeeeeeeeee..... io vado dove sta il Napoli, se ci trasferiamo allora me ne posso andare !!
Napoli come squadra assolutamente............. la Napoli città mi fa cagare!
io sono nato a Chiusi Napoli senso d'identità ...chi è nato fuori può capirmi..non tutti la pensano cosi...poi ho passato qualche Natale pasqua giù..e devo dire che è un altro mondo...interessante..
Cioè? Interessante che sei nato in Toscana ma tifi Napoli..mi fà piacere, ma dì la verità ..se potresti venire a vivere a Napoli..ci verresti? (Se si ce scambiamm e post)
Non mi ha risposto più..
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
complotta contro di te
Non mi ha risposto più..Comunque questa cosa si è rafforzata ormai al 100%.
non saprei...dipende...se è per studiare anche subito per lavorare poi Chiusi cmq mi piace,sono cmq legato e poi la Toscana è bella,peccato ci siano i toscani
è l'unico motivo per cui tifo Napoli....fossi nato a Verona, tiferei Verona senza ombra di dubbio. Da questo punto di vista, almeno, è consequenzialepoi il legame con la città è relativo ed è qualcosa che esula dal calcio, figuriamoci
Può capitarti anche una bambina di 10 anni che fà la puttanella dicendo maialate con le sue amiche nei pullman, roba che credo a Siena non capiti!
roba che credo a Siena non capiti!
Hai messo le mani avanti Comunque non ti conviene nè per studiare nè per vivere nè per lavorare..e poi parli di gente,ma e vist cca che ci sta? (non sul forum) può capitarti anche una bambina di 10 anni che fà la puttanella dicendo maialate con le sue amiche nei pullman, roba che credo a Siena non capiti!
a siena ho visto certe canadesi e non parlo di tende
Se dite che a Napoli le ragazze sono tendenzialmente porche voi nun avite capit nu cazz di come gira la pucchiacca.
a Napoli sono sante rispetto a sti zoccoloni.
Forse 10-11 questione di un annetto Quando sei andato a Siena?
a Napoli sono sante rispetto a sti zoccoloni...Groucho ce lo può sostenere,anke io se volete...
Voi avete le donne perfette!! Le nostre le senti solo dire porcate schifose in giro per le strade pullman poi non la smollano,invece da voi faranno pure le elegantine ma fanno la cosa fondamentale,ovvero smollarla!
ci sono stato l' 11 marzo, gelo polare, ma la visione di quei culetti scolpiti a piazza del campo rimarrà un ricordo indelebile inutile dire che non ricordo nemmeno bene come fosse fatto il palazzo comunale