Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2  (Letto 8390 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #140 il: 04 Dicembre, 2018, 08:18:00 am »
Segnalo che la foto dello stadio bergamasco con i sacchetti e la scritta "per farvi sentire a vostro agio" era un fake.
Nel senso che non erano sacchetti, ma tifosi bergamaschi?
Capirai è difficile distinguere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #141 il: 04 Dicembre, 2018, 09:32:13 am »
grande vittoria ieri! abbiamo giocato una partita di merda e secondo me siamo a terra fisicamente, ma abbiamo comunque avuto 5 occasioni ghiotte (che non si possono sbagliare). la vera novità di quest'anno non è il turnover cervellotico (e ormai una squadra titolare, terzino destro a parte, si è delineata) ma il fatto che sappiamo interpretare la partita in modi diversi. ieri ci siamo letteralmente difesi e abbiamo sofferto anche poco nonostante difendessimo molto bassi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #142 il: 04 Dicembre, 2018, 09:39:53 am »
Goduria stratosferica, tremendo inculata agli schifosi egomaniaci bergamaschi. Gasperini ieri teneva una faccia che tornava a casa e dalla rabbia vatteva mioglie, figli ed appicciava la casa. Inoltre mi segnalano che ha consumato una provvista di pomate per le emorroidi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
« Risposta #143 il: 04 Dicembre, 2018, 09:54:58 am »
Ottimi i tre punti, male per le occasioni sprecate e per la condizione fisica che mi è parsa in calo soprattutto in alcuni interpreti che puntano molto su fiato e gambe (allan e callejon).
Bene la settimana senza impegni di coppe per prepararci al meglio a Frosinone e Liverpool

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #144 il: 04 Dicembre, 2018, 10:20:28 am »
e si , josè e Allan devono riposare con il Frosinone , devono stare bene con il liverpool.

l'atalanta è veramente una squadra tosta.

Il fatto che Fabian abbia ancora dei margini di miglioramento palesi è una cosa che mi fa impazzire.
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

« Risposta #145 il: 04 Dicembre, 2018, 10:48:44 am »
e si , josè e Allan devono riposare con il Frosinone , devono stare bene con il liverpool.

l'atalanta è veramente una squadra tosta.

Il fatto che Fabian abbia ancora dei margini di miglioramento palesi è una cosa che mi fa impazzire.

comunque Gosens e Hateboer so bei giocatori secondo me

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #146 il: 04 Dicembre, 2018, 10:56:24 am »
comunque Gosens e Hateboer so bei giocatori secondo me
Si, piacciono molto anche a me ma attenzione che fuori dal contesto tattico Gasperiniano fanno fatica praticamente tutti.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #147 il: 04 Dicembre, 2018, 11:01:28 am »
il vero fenomeno dell'atalanta è gasperini
ah, e pure sartori

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
« Risposta #148 il: 04 Dicembre, 2018, 11:45:47 am »
Gosens è Christian Maggio dei tempi belli però, attenzione.
Ce l'ho al Fanta e mi sta dando soddisfazioni da difensore, però è un tornante di centrocampo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #149 il: 04 Dicembre, 2018, 12:09:30 pm »
su altri siti leggo che la vittoria del napoli sarebbe fortunata , oltre ai 2 gol conto altre 3 occasioni colossali , 2 di insigne e una di Fabian ruiz.

insigne il secondo tempo sul 1-2  e fabian ruiz davanti alla porta solo con il portiere sul 0-1 , insigne nel primo tempo sullo 0-1 era fuori area e non la mette dentro perchè scivola sul piede di appoggio.

Oltre al gol non mi ricordo 1 parata difficile di Ospina
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #150 il: 04 Dicembre, 2018, 12:15:10 pm »
su altri siti leggo che la vittoria del napoli sarebbe fortunata , oltre ai 2 gol conto altre 3 occasioni colossali , 2 di insigne e una di Fabian ruiz.

insigne il secondo tempo sul 1-2  e fabian ruiz davanti alla porta solo con il portiere sul 0-1 , insigne nel primo tempo sullo 0-1 era fuori area e non la mette dentro perchè scivola sul piede di appoggio.

Conta pure la traversa su miracolo drl portiere: non era fuorigioco, col var ce lo avrebbero convalidato al 100%

Offline LSF839

• *
« Risposta #151 il: 04 Dicembre, 2018, 12:17:48 pm »

fortunata è esagerato, l'inezia della partita è sempre stata nelle mani dell'atalanta però onestamente come occasioni concrete ne hanno avute meno di noi che abbiamo giocato più in contropiede.

Online calvin

• *
« Risposta #152 il: 04 Dicembre, 2018, 12:22:19 pm »
fortunata è esagerato, l'inezia della partita è sempre stata nelle mani dell'atalanta però onestamente come occasioni concrete ne hanno avute meno di noi che abbiamo giocato più in contropiede.

L'inerzia della partita gliela abbiamo lasciata, a mio parere, volontariamente...che poi loro siano stati bravi a riaprirla è un altro paio di maniche ed è legato ad alcuni problemi dei songoli, però il piano gara era farci attaccare schierati e prenderli alle spalle e se il primo tempo finisce 0-3 non c'è nulla di strano anzi.

Cioè è un campo difficilissimo quello ed il Napoli ha vinto meritando, peraltro anche loro lo dicevano, che poi è chiaro che non abbiamo vinto dominando e, con un poco di sfortuna, poteva finire anche in pareggio è un altro paio di maniche.

Offline LSF839

• *
« Risposta #153 il: 04 Dicembre, 2018, 12:34:24 pm »
se il piano tattico è quello devo dire che siamo riusciti nell'intento e che il gol subito è alquanto fortunoso perché la palla sbucciata da rigoni ha probabilità bassissime di finire  sulla testa del compagno di squadra che fa l'assist ed invece va proprio così

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #154 il: 04 Dicembre, 2018, 12:42:30 pm »
Ho visto degli estratti di una trasmissione locale e per tutti il napoli ha giocato una chiavica.

Online calvin

• *
« Risposta #155 il: 04 Dicembre, 2018, 12:54:19 pm »
se il piano tattico è quello devo dire che siamo riusciti nell'intento e che il gol subito è alquanto fortunoso perché la palla sbucciata da rigoni ha probabilità bassissime di finire  sulla testa del compagno di squadra che fa l'assist ed invece va proprio così

Ne sono convinto, basta dire che Sky ha ripetuto due volte nel primo tempo che in fase di non possesso Ancelotti chiedeva a Fabian di rimanere basso...abbiamo avuto pieno controllo della partita per 80 minuti, l'unico momento di difficoltà è stato dal 45 al 55.

Io ripeto Bergamo è il campo più difficile della A a parte le tre grandi città, mica giochi male ed esci vincitore (anche perchè l'atalanta ha fatto una porca partita)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #156 il: 04 Dicembre, 2018, 12:55:00 pm »
Ho visto degli estratti di una trasmissione locale e per tutti il napoli ha giocato una chiavica.
Quale trasmissione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #157 il: 04 Dicembre, 2018, 12:58:18 pm »
come dicevo anche ieri, non credo che il piano tattico apriori fosse quello, di sicuro è diventato quello dopo aver segnato al secondo minuto

Offline noel

• *
« Risposta #158 il: 04 Dicembre, 2018, 12:58:58 pm »
Quale trasmissione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
C'era zazzaroni che conduceva...non so il titolo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #159 il: 04 Dicembre, 2018, 13:01:52 pm »
C'era zazzaroni che conduceva...non so il titolo.
canale21, ieri ero sintonizzato sperando in chiariello, purtroppo non hanno cambiato il palinsesto ed hanno lasciato la schifosatrasmissione antinapoletana del lunedì...