grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
ORNITOLOGI DI TUTTO IL MONDO ABBRACCIATEVI FORTE: ARKADIUS SCHUMILIK L'HA MESSA!!!
Artem Dzyuba comm me sta facenn parià Veste tattica strana per noi comunque. Insigne e Mertens non possono sprecare tutte quelle occasioni. Intanto si gode a Bergamo anche quest'anno Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Boh, per me ha pensato che 90 minuti ad un certo ritmo dopo la CL non la potevamo fare.Tutto sommato questi hanno fatto 15 minuti buoni e tolto il gol non ricordo tiri nello specchio da parte loro, il resto sterili.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
e Gasperini piange ovviamente....marò e quant o schif
Per me invece sta preparando la squadra alla gara che dovremo fare ad Anfield. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
ma avete sentito su sky qualcuno che urlava fascisti fascisti ai bergamosi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.