Staff > Archivio

[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2

<< < (32/33) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Dicembre, 2018, 12:34:24 pm ---se il piano tattico è quello devo dire che siamo riusciti nell'intento e che il gol subito è alquanto fortunoso perché la palla sbucciata da rigoni ha probabilità bassissime di finire  sulla testa del compagno di squadra che fa l'assist ed invece va proprio così

--- Termina citazione ---

Ne sono convinto, basta dire che Sky ha ripetuto due volte nel primo tempo che in fase di non possesso Ancelotti chiedeva a Fabian di rimanere basso...abbiamo avuto pieno controllo della partita per 80 minuti, l'unico momento di difficoltà è stato dal 45 al 55.

Io ripeto Bergamo è il campo più difficile della A a parte le tre grandi città, mica giochi male ed esci vincitore (anche perchè l'atalanta ha fatto una porca partita)

bat86:

--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2018, 12:42:30 pm ---Ho visto degli estratti di una trasmissione locale e per tutti il napoli ha giocato una chiavica.

Quale trasmissione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
come dicevo anche ieri, non credo che il piano tattico apriori fosse quello, di sicuro è diventato quello dopo aver segnato al secondo minuto

noel:

--- Citazione da: bat86 - 04 Dicembre, 2018, 12:55:00 pm ---Quale trasmissione??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

C'era zazzaroni che conduceva...non so il titolo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: noel - 04 Dicembre, 2018, 12:58:58 pm ---C'era zazzaroni che conduceva...non so il titolo.

canale21, ieri ero sintonizzato sperando in chiariello, purtroppo non hanno cambiato il palinsesto ed hanno lasciato la schifosatrasmissione antinapoletana del lunedì...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa