Staff > Archivio

[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2

<< < (31/33) > >>

calvin:

--- Citazione da: impfed81 - 04 Dicembre, 2018, 12:09:30 pm ---su altri siti leggo che la vittoria del napoli sarebbe fortunata , oltre ai 2 gol conto altre 3 occasioni colossali , 2 di insigne e una di Fabian ruiz.

insigne il secondo tempo sul 1-2  e fabian ruiz davanti alla porta solo con il portiere sul 0-1 , insigne nel primo tempo sullo 0-1 era fuori area e non la mette dentro perchè scivola sul piede di appoggio.

Oltre al gol non mi ricordo 1 parata difficile di Ospina

--- Termina citazione ---
Conta pure la traversa su miracolo drl portiere: non era fuorigioco, col var ce lo avrebbero convalidato al 100%

LSF839:

--- Citazione da: impfed81 - 04 Dicembre, 2018, 12:09:30 pm ---su altri siti leggo che la vittoria del napoli sarebbe fortunata , oltre ai 2 gol conto altre 3 occasioni colossali , 2 di insigne e una di Fabian ruiz.

insigne il secondo tempo sul 1-2  e fabian ruiz davanti alla porta solo con il portiere sul 0-1 , insigne nel primo tempo sullo 0-1 era fuori area e non la mette dentro perchè scivola sul piede di appoggio.

Oltre al gol non mi ricordo 1 parata difficile di Ospina

fortunata è esagerato, l'inezia della partita è sempre stata nelle mani dell'atalanta però onestamente come occasioni concrete ne hanno avute meno di noi che abbiamo giocato più in contropiede.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Dicembre, 2018, 12:17:48 pm ---fortunata è esagerato, l'inezia della partita è sempre stata nelle mani dell'atalanta però onestamente come occasioni concrete ne hanno avute meno di noi che abbiamo giocato più in contropiede.

L'inerzia della partita gliela abbiamo lasciata, a mio parere, volontariamente...che poi loro siano stati bravi a riaprirla è un altro paio di maniche ed è legato ad alcuni problemi dei songoli, però il piano gara era farci attaccare schierati e prenderli alle spalle e se il primo tempo finisce 0-3 non c'è nulla di strano anzi.

Cioè è un campo difficilissimo quello ed il Napoli ha vinto meritando, peraltro anche loro lo dicevano, che poi è chiaro che non abbiamo vinto dominando e, con un poco di sfortuna, poteva finire anche in pareggio è un altro paio di maniche.

LSF839:
se il piano tattico è quello devo dire che siamo riusciti nell'intento e che il gol subito è alquanto fortunoso perché la palla sbucciata da rigoni ha probabilità bassissime di finire  sulla testa del compagno di squadra che fa l'assist ed invece va proprio così

noel:
Ho visto degli estratti di una trasmissione locale e per tutti il napoli ha giocato una chiavica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa