Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0  (Letto 9527 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #140 il: 25 Novembre, 2018, 17:24:11 pm »
Io se devo essere sincero gradirei tanto che non lo si facesse con nessuno. Lo so che è detto tanto per usare una figura retorica e senza pensarlo davvero, né ce l'ho con ricky in particolare, ma non son belle cose da leggere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, cercherei di evitare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #141 il: 25 Novembre, 2018, 17:24:42 pm »
Ma la formazione di oggi è un'assurdità totale, è una cazzata immonda che manco Benitez, perchè quel centrocampo a due Diawara-Zielinski e Ounas in campo sono una minchiata colossale.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #142 il: 25 Novembre, 2018, 17:28:06 pm »
Ma la formazione di oggi è un'assurdità totale, è una cazzata immonda che manco Benitez, perchè quel centrocampo a due Diawara-Zielinski e Ounas in campo sono una minchiata colossale.
Ma secondo me i problemi non sono venuti da loro, eh. Anche i subentrati hanno fatto poco.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 25 Novembre, 2018, 17:30:26 pm »
Comunque, se devo pensare a una partita persa per le imprecisioni dei giocatori e la sfortuna penso a quella con la Roma, non a questa. Se Insigne non ti prende il palo ma segna poi non è che ti ritrovi a parlare di una partita vinta stradominando, ma di una partita vinta con un colpo da maestro. Lo 0-0 è sembrato il risultato più giusto.

Comunque concordo con Artem Dzyuba: le colpe maggiori le imputo all'atteggiamento dell'allenatore. Oltretutto è assurdo privarsi di Ruiz in questo momento, come se non potesse giocare due partite di fila dopo aver giocato da subentrato anche a Genova.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 25 Novembre, 2018, 17:37:20 pm »
Ma secondo me i problemi non sono venuti da loro, eh. Anche i subentrati hanno fatto poco.
Ma Allan a partita in corso e sempre in un centrocampo a due con una squadra lunghissima ha fatto il suo, Mario Rui è entrato per crossare e non è che da lui possiamo aspettarci che faccia la giocata per risolvere la partita, purtroppo Milik è una merda, ma, mi ripeto, è stato tutto un errore sin dal principio.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #145 il: 25 Novembre, 2018, 17:52:21 pm »
Atteggiamento vergognoso, ed è una colpa globale. Non c'entra la formazione, né i singoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #146 il: 25 Novembre, 2018, 17:52:39 pm »
Ancelotti non l'ha caricata a dovere sta partita e la squadra è scesa in campo deconcentrata, pensando di vincere facile. Ovviamente la Cacaceocazz League con i suoi continui stop per le nazionali fa solo danni, soprattutto a squadre come il Napoli che devono crescere e trovare un'identità "matura". Porco dio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #147 il: 25 Novembre, 2018, 18:03:25 pm »
Troppo comodo così. Allora col Liverpool è merito solo della spaccata di Insigne e Ancelotti non ne ha alcuno. Oggi Ancelotti ha sbagliato tatticamente e anche psicologicamente, perchè con quella formazione ha lanciato un messaggio sbagliatissimo alla squadra. Meglio chi mette i titolare col Benevento che chi fa na roba del genere, abbiate pazienza. Sono avvelenatissimo, nun se pò fa 0 a 0 cu sti muorti.
Quoto...oneri ed onori ad Ancelotti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #148 il: 25 Novembre, 2018, 18:34:13 pm »

Ma Allan a partita in corso e sempre in un centrocampo a due con una squadra lunghissima ha fatto il suo, Mario Rui è entrato per crossare e non è che da lui possiamo aspettarci che faccia la giocata per risolvere la partita, purtroppo Milik è una merda, ma, mi ripeto, è stato tutto un errore sin dal principio.

Da Mario Rui non puoi aspettarti la giocata che risolve la partita, Zielinski e Diawara fanno cacarissimo, Allan non è preposto alla realizzazione, Milik è una merda, Hamsik non te lo chiedo nemmeno, Hysaj è un mongoloide. Tutti gli altri li ha messi in campo.

=> Ancelotti ha sbagliato formazione.

Devo dire che le tue considerazioni sono contrastanti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #149 il: 25 Novembre, 2018, 18:37:31 pm »
Boh, per me abbiamo giocato male ma siamo stati pure sfortunati. Queste partite se le sblocchi subito poi vai in scioltezza, ma se passa troppo tempo ti prendono le misure e jett o sang.
Purtroppo con le nostre riserve in campo non possiamo avere lo stesso livello di quando giocano tutti i titolari. Sarà che quest'anno ancora più degli ultimi la pantomima dell'antijuve, in un campionato che di fatto non esiste da prima dell' inizio non riesco ad accettarla; capisco la delusione che è pure la mia, ma pure in strada sento parlare di discorso scudetto finito, quando la realtà è altra.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 25 Novembre, 2018, 18:49:28 pm »

Da Mario Rui non puoi aspettarti la giocata che risolve la partita, Zielinski e Diawara fanno cacarissimo, Allan non è preposto alla realizzazione, Milik è una merda, Hamsik non te lo chiedo nemmeno, Hysaj è un mongoloide. Tutti gli altri li ha messi in campo.

=> Ancelotti ha sbagliato formazione.

Devo dire che le tue considerazioni sono contrastanti.

Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #151 il: 25 Novembre, 2018, 18:56:03 pm »
Eh, ma allora vedi che non è stato un problema tattico ma mentale, anche da parte di chi di solito gioca diversamente.
Purtroppo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, e abbiamo buttato via la partita.
Ora pensiamo a conservare il secondo posto, tanto sapevamo tutti, e l'abbiamo anche detto, che questo campionato è già gobbo; l'Inter giocherà con loro e con noi, dobbiamo fare la nostra parte perché il secondo posto non ce lo regalerà nessuno.
È un dolore enorme.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #152 il: 25 Novembre, 2018, 18:58:12 pm »
La faccio più semplice. Karnezis-Mario Rui-Albiol-KK-Malcuit-Ruiz-Diawara-Zielinski-Insigne-Milik-Callejon e la vinci, ce sta poc'a dicere, anche perchè mercoledì nun è c'amma jucà con chissà chi.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #153 il: 25 Novembre, 2018, 19:01:45 pm »
Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
Si, però queste sono le tue opinioni, non è detto che facendo come dici tu si vinceva.
D'altra parte se ogni volta che comincia una partita si mettono le mani avanti dicendo che la perderemo, prima o poi si riesce pure ad avere ragione.
Ora non è che voglio fare una polemica su questa cosa, io mi diverto anche a leggere i pessimismi cosmici che regnano qua sopra, però mi piacerebbe che non diventassero delle verità, perché se guardiamo i risultati del Napoli sono più le volte che non ci si coglie che quelle in cui si azzecca.
La squadra è molto forte ma non fortissima; qualcuno ha dubbi su questo? Credo di no.
È un dolore enorme.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 25 Novembre, 2018, 19:02:57 pm »
Ma se per me la partita di oggi era essere na formalità? Cioè noi abbiamo pareggiato col Chievo in casa, altro che secce e tutto il resto appresso, chi cazzo avrebbe mai pensato ad un risultato del genere?
Adda venì Baffone!

Offline Apollo

• *
« Risposta #155 il: 25 Novembre, 2018, 19:06:52 pm »
Vorrei solo capire perché non ha fatto giocare Fabian Ruiz almeno nel secondo tempo.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #156 il: 25 Novembre, 2018, 19:07:30 pm »
Ma se per me la partita di oggi era essere na formalità? Cioè noi abbiamo pareggiato col Chievo in casa, altro che secce e tutto il resto appresso, chi cazzo avrebbe mai pensato ad un risultato del genere?
Bravo, è proprio il fatto che abbiamo passeggiato per il campo (quasi) che mi fa incazzare, come ti incazzi tu.
Il gioco è stato più o meno il solito, ma alla moviola. Questo è quello che mi dispiace.
È un dolore enorme.

Offline Apollo

• *
« Risposta #157 il: 25 Novembre, 2018, 19:08:48 pm »
L'anno scorso 0-0 a casa loro e vittoria miracolosa a cardiopalma a Napoli.... Chist storicamente ci scassano sempre il cazzo e tu pensavi di vincere facile?

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #158 il: 25 Novembre, 2018, 19:23:19 pm »

Oggi abbiamo giocato contro una squadra che per 40 minuti si é messa in 10 dietro la linea del pallone. E con tutto il turnover, che come dici giustamente tu abbassa il livello della squadra, abbiamo avuto 4-5 occasioni nitide (il palo di Insigne, la sforbiciata di KK, il tiro di Mertens su assist di Callejon nel primo tempo, il tiro di Insigne che sembrava in fuorigioco, il contropiede 4 vs. 2 ) più due rigori dubbi (su Callejon per me è netto perché va sull'uomo).

Più che un problema tattico è stato un problema di prestazione dei singoli.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #159 il: 25 Novembre, 2018, 23:02:23 pm »
0-0 in casa con l'ultima, colpe di tutti, allenatore in primis. Ritrovare umiltà e pedalare forte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame