Purtroppo dimostri di avere scarse capacità di comprensione. Il problema è tattico, perchè il centrocampo a due e questo 4-2-4 sono una cazzata, soprattutto se schieri un centrocampoZielinski-Diawara e Ounas nei quattro, poi anch'io avrei messo Mario Rui per crossare di più e meglio, Allan per avere equilibrio e Milik, perchè quello tieni, ma il problema sorge dal principio, infine, fosse per me, non farei tutto sto turn-over, p'ammore e dio, difatti l'anno scorso le cose mi andavano benissimo, poi c'è stato il lavaggio del cervello e si è iniziato a salutare questi cambi di formazione come fossero un dono divino, insomma delle perle date ai porci. Ma smettetela.
Si, però queste sono le tue opinioni, non è detto che facendo come dici tu si vinceva.
D'altra parte se ogni volta che comincia una partita si mettono le mani avanti dicendo che la perderemo, prima o poi si riesce pure ad avere ragione.
Ora non è che voglio fare una polemica su questa cosa, io mi diverto anche a leggere i pessimismi cosmici che regnano qua sopra, però mi piacerebbe che non diventassero delle verità, perché se guardiamo i risultati del Napoli sono più le volte che non ci si coglie che quelle in cui si azzecca.
La squadra è molto forte ma non fortissima; qualcuno ha dubbi su questo? Credo di no.