Staff > Archivio

[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0

<< < (15/38) > >>

ferro:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Novembre, 2018, 15:43:25 pm ---nemmeno un tiro in porta

--- Termina citazione ---
Ma noi? Callejon in contropiede e Mertens su assist di Callejon.

Partitaccia, io lo sapevo. L'hanno preparata proprio sulle nostre caratteristiche,tra l'altro ad ogni contatto si buttano a terra e loro poi menano come i fabbri. E l'arbitro li aiuta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
risposta del cazzo da parte di zielinski e diawara

il contropiede alla fine lo gestisce male mertens, doveva avanzare ancora

comunque scandaloso il giallo a diawara e i due episodi in area loro non degni neanche del  var a giudizio del sig direttore di gara

FistingTopo:
A me non sembra stiano giocando male .... ma nemmeno bene. Campo anche difficile, pesante e scivoloso, e come al solito ci è mancato il tocco finale. Sprecate tantissime occasioni ghiotte, almeno 3 clamorose.

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Novembre, 2018, 15:49:35 pm ---Se metti una formazione del genere, succede che soffri anche col Chievo e fai una partita indegna. Zielinsky ha rotto il cazzo.

Pure a me ha rotto assai il cazzo però ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Molte moscerie e qualche giocata notevole. Ounas peggiore in campo per me.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 25 Novembre, 2018, 15:50:51 pm ---risposta del cazzo da parte di zielinski e diawara

il contropiede alla fine lo gestisce male mertens, doveva avanzare ancora

comunque scandaloso il giallo a diawara e i due episodi in area loro non degni neanche del  var a giudizio del sig direttore di gara

Secondo me Diawara non sta giocando male. Più Zieliski sicuramente da cui ci si aspetta di più.
Il fallo di Radocoso su Ounas in contropiede senza giallo imho è ancora più scandaloso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa