Staff > Archivio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
ferro:
Strano, avrebbe più senso Birsa dietro Stepinski e Giaccherini sulla fascia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Io non capisco, qua senza Guallerone si respira un'aria che è di quasi ottimismo, urge il suo intervento.
Guallera V.2:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2018, 16:05:42 pm ---Io non capisco, qua senza Guallerone si respira un'aria che è di quasi ottimismo, urge il suo intervento.
--- Termina citazione ---
E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2018, 11:15:02 am ---E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.
L'assenza di Giaccherini mi conforta solo perché, seppur ci sarà il danno, almeno non ci sarà la beffa
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2018, 11:15:02 am ---E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.
Oramai senza il tuo messaggio pessimista intriso dalla voglia di morire non riesco a vivere. Questo dovrebbe dirla tutta sul mio stato psicologico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa