Staff > Archivio
[SERIE A 12° GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 10 Novembre, 2018, 15:29:18 pm ---nelle uscite va spesso a farfalle
--- Termina citazione ---
Beato lui!
Però è giovane, sportivo e ricco, lo invidio, ma non credo che sia una grande impresa
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2018, 15:49:24 pm ---
Beato lui!
Però è giovane, sportivo e ricco, lo invidio, ma non credo che sia una grande impresa
vabe però la farfalla=ciucia solo per gli under 10
FistingTopo:
--- Citazione da: papasouth - 09 Novembre, 2018, 20:11:18 pm ---i post che il fato ha voluto l'uno dopo l altro delle due opposte fazioni micoste vs guallera farebbero passare Giacomo Leopardi per un allegro hare krishna
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
micoste:
Il tenore dei commenti al post sulla partita sulla pagina FB ufficiale del Genoa:
Mi interessa soltanto la contestazione e l esonero di juric che mi auguro non venga rimandato. C è un solo risultato
Oggi da GENOANO spero di prenderne 12, meglio una partita persa 12-0 che un'altra con "tu sai chi" in panchina.
Tanto è già segnata, così almeno si spedisce Juric.
Spariamo che salti juric. Unico motivo per seguire la partita
--
:siasd:
MI RACCOMANDO. Non reggerei un altro derby con juric in panchina.
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 10 Novembre, 2018, 19:00:21 pm ---Il tenore dei commenti al post sulla partita sulla pagina FB ufficiale del Genoa:
Mi interessa soltanto la contestazione e l esonero di juric che mi auguro non venga rimandato. C è un solo risultato
Oggi da GENOANO spero di prenderne 12, meglio una partita persa 12-0 che un'altra con "tu sai chi" in panchina.
Tanto è già segnata, così almeno si spedisce Juric.
Spariamo che salti juric. Unico motivo per seguire la partita
--
:siasd:
MI RACCOMANDO. Non reggerei un altro derby con juric in panchina.
Che ti devo dire..un bel 3-0 per noi allora..cmq Hysaj milik e Zielinski unici cambi rispetto il psg
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa