Peppe se l'è presa per il reinserimento dei post uniti e annessa discussione. Almeno per quello che sono riuscito ad intuire.
A me fa piangere sta cosa..
Speriamo almeno sfrutti il tempo a disposizione lontano da questo luogo di perdizione. A me riesce difficile
.
Io lo aspetto qua (cit.
), spero non si faccia troppe pippe mentali se gli tornerà voglia di scrivere.
Peppe è un ragazzo a modo, sempre educato, sa stare al gioco e soprattutto sa stare al posto suo.
Gli ho parlato, è un pò in noia per una serie di cose è inutile riferirsi ad un episodio o un altro, tornerà presto vedrete.
Piuttosto vorrei sapere quale bellimbusto si diverte ad inciuciare e mettere zizzanie tra noi. Io credo che sia meglio tenersi per se le proprie impressioni, soprattutto quando sono biechi e squallidi inciuci da femmenielli.
Mettere la pulce nell'orecchio ad una persona tanto equilibrata come Peppe è segno di animo sporco secondo me. Non so come siano andate le cose nè chi abbia giocato a fare il grillo parlante, quindi parlo alla cieca senza puntare il dito ma questo lo dovevo dire, pensat 'e cazz vuost, se avete un prblema personale con qualcuno cacciate le palle e contattatelo in privato ma non mettete zizzanie da bezzoche in menopausa.
PS: non allarmatevi, non so a chi è riferito ma certamente a pochi soggetti, chi è buono se salv 'a pè iss!