Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
Aurea Mediocritas:
Gol preso da polli assoluti.
musicmad:
ma quando mai fanno ridere, hanno Marquinho che ci blocca solo mantenendo la posizione e Motta affianco che sta facendo vedere che è mancato davvero all'andata. Stu goal al '91 è na piscionata secolare. Avoja ad avere Ancelotti quando hai i morti che camminano in campo.
musicmad:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2018, 21:59:02 pm ---No, tu ti fai i cazzi tuoi sulle opinioni personali e soprattutto non offendi la gente se sei in disaccordo, altrimenti la porta la sta.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma qual porta che fai ridere tu e stu Hamsik, sei proprio un papponiano, pulezzet a lengua sporc e pil e sii più obiettivo se vuoi che vengano rispettate le tue opinioni.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 06 Novembre, 2018, 21:58:15 pm ---semplicemente stasera Allan non è Hulk e più calerà e più vedrete tutti i difetti di Hamsik. Bello giocare quando un altro corre per te.
Inutile stu Hamsik.
No, Hamsik sta pagando la partita difensiva che sta facendo il Napoli. Per caratteristiche è un giocatore di ordine e costruzione e francamente tu ti stai ciecamente fissando con l'incontrismo.
Pure Pirlo in un centrocampo a due se lo metti a difendere Neymar lo salta 10 volte su 10.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 06 Novembre, 2018, 22:01:33 pm ---ma qual porta che fai ridere tu e stu Hamsik, sei proprio un papponiano, pulezzet a lengua sporc e pil e sii più obiettivo se vuoi che vengano rispettate le tue opinioni.
Non significa che devi offendere le persone eh e so due e te lo sto dicendo civilmente a differenza tua.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa