Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
FistingTopo:
--- Citazione da: musicmad - 06 Novembre, 2018, 22:00:47 pm ---ma quando mai fanno ridere, hanno Marquinho che ci blocca solo mantenendo la posizione e Motta affianco che sta facendo vedere che è mancato davvero all'andata. Stu goal al '91 è na piscionata secolare. Avoja ad avere Ancelotti quando hai i morti che camminano in campo.
--- Termina citazione ---
Che Hamsik non stia facendo faville hai ragione, ma su questo ti sei veramente fissato. Dire che il PSG fa ridere poi .................
musicmad:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2018, 22:04:52 pm ---Non significa che devi offendere le persone eh e so due e te lo sto dicendo civilmente a differenza tua.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex tu offendi l'intelligenza delle persone con i tuoi post sempre uguali scritti per posizione presa.
Vabbuò passamm annanz e Forza Napoli!
ferro:
Musicmad a me non mi rispunn mai, anche l'altra volta ti feci notare i numeri di Hamsik ed hai fatto finta di niente :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: musicmad - 06 Novembre, 2018, 22:06:41 pm ---Alex tu offendi l'intelligenza delle persone con i tuoi post sempre uguali scritti per posizione presa.
Vabbuò passamm annanz e Forza Napoli!
No, non passo avanti a nulla, ma come cazzo ti permetti, ma che vizio di merda.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
Buffon maledetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa