Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1

<< < (36/49) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2018, 23:18:15 pm ---Cioe'  se il PSG e noi vinciamo e poi perdiamo ad Anfield quindi.

Da come ha postato Tony direi noi, ma non ne sono sicuro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Mi spiego male io, voglio capire se perdiamo 2-1 a Liverpool siamo ancora in vantaggio con loro nello scontro diretto

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 06 Novembre, 2018, 23:20:45 pm ---Se arriviamo al confronto diretto con il Liverpool (mazzulaito dal PSG), noi avremo un gol di vantaggio su loro. L'unica cosa che non ho capito è se vale il gol in trasferta. In ogni caso, il primo step è demolire la stella Rossa.

Eh e per questo mi sono rifatto a quello che ha postato Tony, parla solo di gol in trasferta.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2018, 23:22:22 pm ---Mi spiego male io, voglio capire se perdiamo 2-1 a Liverpool siamo ancora in vantaggio con loro nello scontro diretto

sij

ferro:

--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2018, 23:22:22 pm ---Mi spiego male io, voglio capire se perdiamo 2-1 a Liverpool siamo ancora in vantaggio con loro nello scontro diretto

No, non valgono i gol fuori gara come negli scontri diretti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tony_:
In caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi, si utilizzano i seguenti criteri:

1: maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
2: miglior differenza reti negli scontri diretti
3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
6: miglior differenza reti generale del girone
7: maggior numero di gol segnati nel girone
8: miglior coefficiente UEFA.[5]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa