Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
tony_:
--- Citazione da: ferro - 06 Novembre, 2018, 23:24:47 pm ---No, non valgono i gol fuori gara come negli scontri diretti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
si valgono, nelle classifiche avulse, dunque a pari punti
e lòeggete :|
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 06 Novembre, 2018, 23:20:35 pm ---Callejon ha una intelligenza tattica mai vista. Si muove in maniera fantastica , pur correndo tantissimo non spreca manco un mmc di respiro.
Quanto sia bravo a chiamare il pressing in avanti, a stringersi con i centrocampisti, a giocare a pochi tocchi, a calciare d'esterno sia rasoterra che al volo, veramente fantastico, non ci sono parole. E che astuzia in ogni aspetto del gioco, il più cazzimmoso di tutti a mani basse :asd:
Bogotà:
--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2018, 23:22:22 pm ---Se perdiamo 2-1 a Liverpool siamo ancora in vantaggio con loro nello scontro diretto?
--- Citazione da: tony_ - 06 Novembre, 2018, 23:24:30 pm ---sij
--- Citazione da: ferro - 06 Novembre, 2018, 23:24:47 pm ---No, non valgono i gol fuori gara come negli scontri diretti.
:dilemma:
Alex88:
Allo' (ho riletto il post di Tony), sconfitta con un gol di scarto e pari punti vanno a farsi fottere la classifica avulsa ed i punti negli scontri.
Si calcola il maggior numero di gol in trasferta e negli scontri diretti.
In tal caso direi noi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
la partita Stella Rossa - Liverpool dimostra che è inutile fare calcoli ma giocare una partita per volta e vedere che succede
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa