Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 28 Ottobre, 2018, 16:44:20 pm ---Tutto apposto alla fine non è venuto nessun Supertemporale. Una pioggia improvvisa che è durata tutta la mattinata questo si, però niente altro.
Cioè adesso non piove e non piove da almeno due tre ore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Se continui così ti pigliano a faticare nei Cinque Stelle. Hai terrorizzato mezzo forum.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Ottobre, 2018, 17:16:00 pm ---Se continui così ti pigliano a faticare nei Cinque Stelle. Hai terrorizzato mezzo forum.
:rofl:
calvin:
--- Citazione da: ferro - 28 Ottobre, 2018, 16:44:20 pm ---Tutto apposto alla fine non è venuto nessun Supertemporale.
Amici, vi voglio bene, non uscite di casa e dire ai vostri cari di rimanere nelle loro...ha parlato Ferruccio, mi sa che Noè sta iniziando ad arraunare le bestie
ferro:
--- Citazione da: calvin - 28 Ottobre, 2018, 17:49:03 pm ---
Amici, vi voglio bene, non uscite di casa e dire ai vostri cari di rimanere nelle loro...ha parlato Ferruccio, mi sa che Noè sta iniziando ad arraunare le bestie
Dove te la vedi la partita Calvin? Io a casa di una conoscente comune.
Vino a Tavola:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. All.: Ancelotti.
ROMA (4-2-3-1): Olsen, Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa