Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Capetiello:
--- Citazione da: vechabla - 26 Ottobre, 2018, 12:30:42 pm ---Uà, Prof mo seriamente, io sono un cultore della musica Napoletana in toto, dalle Villanelle ai Napoli Centrale. Nun pazziam.
E comunque a questi chiavici con una vittoria gli diremmo un +10 che sarebbe tantissima roba.
--- Termina citazione ---
Ma si proprio nu vegANO. A furia di cogliere zucchine co culo non cogli più manco le citazioni. Che scuorno.
rickyrich91:
stadio semivuoto ci sarà...
torello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Ottobre, 2018, 13:08:05 pm ---stadio semivuoto ci sarà...
assurdo snobbare questa partita..ci sta anche il miniabbonamento...
calvin:
--- Citazione da: torello - 26 Ottobre, 2018, 13:26:09 pm ---assurdo snobbare questa partita..ci sta anche il miniabbonamento...
Vero
Io mo non posso proprio andarci, ma è incredibile pensare ad un San Paolo non tutto esaurito.
Ah domenica dovrebbe essere giornata di diluvio, questo aiuterà sicuramente loro... speriamo aiuti anche il Tevere!
vechabla:
--- Citazione da: Capetiellejon - 26 Ottobre, 2018, 12:35:24 pm ---Ma si proprio nu vegANO. A furia di cogliere zucchine co culo non cogli più manco le citazioni. Che scuorno.
Ja ma ti pare che non l'ho colta. Troisi rint a stanza cu Funiculì funiculà, jam la conosco a memoria. Ma la risposta del prof poteva dare adito a qualche sospetto sulla mia non conoscenza della musica Napoletana :cacacazz: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa