Staff > Archivio

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1

<< < (38/46) > >>

torello:
Ancelotti bugiardello. ..
Stanchezza e calo fisico e mentale ci son stati eccome..
Il gol che di mangia insigne sulla giocata di Ruiz é clamoroso
É mancata proprio lucidità e freschezza

E poi ci si é messo il solito culo indegno di queste merde miracolate

ferro:
Comunque io non ho visto un grande dominio del Napoli, ho visto più che altro un possesso palla sterile concessoci dalla Roma. Il piano gara della Roma dopo il gol è stato aspettare con due linee dietro la palla e difendere il centro, accettando di concederci il pallino e le fasce perché tanto con la loro difesa super fisica contro i nostri nanetti potevamo essere poco pericolosi dai cross. È bastato applicare la trappola del fuorigioco per mettere in crisi la nostra capacità di inserimento dei soliti Callejon, Insigne e poi Mertens.

Noi spostavamo la palla troppo lentamente e non avevamo i meccanismi per disordinare il loro schieramento a causa di molti errori di scelta e qualche  sbavatura tecnica  soprattutto di Insigne, Allan, Hysaj  e Milik. Alla fine il pareggio è arrivato nonostante la scarsa brillantezza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
la Roma è la squadra peggiore vista contro di noi quest'anno, che schifo di "gioco"

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2018, 00:44:03 am ---Comunque io non ho visto un grande dominio del Napoli, ho visto più che altro un possesso palla sterile concessoci dalla Roma. Il piano gara della Roma dopo il gol è stato aspettare con due linee dietro la palla e difendere il centro, accettando di concederci il pallino e le fasce perché tanto con la loro difesa super fisica contro i nostri nanetti potevamo essere poco pericolosi dai cross. È bastato applicare la trappola del fuorigioco per mettere in crisi la nostra capacità di inserimento dei soliti Callejon, Insigne e poi Mertens.

Noi spostavamo la palla troppo lentamente e non avevamo i meccanismi per disordinare il loro schieramento a causa di molti errori di scelta e qualche  sbavatura tecnica  soprattutto di Insigne, Allan, Hysaj  e Milik. Alla fine il pareggio è arrivato nonostante la scarsa brillantezza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La Roma non riusciva a salire pure prima del gol, hanno fatto una partita imbarazzante, solo che non e' sempre natale.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
con un attaccante normodotato l'avremmo portata a casa facile..
insigne e KK pessimi ma anche i terzini che vanno in difficoltà ad ogni cambio di campo.
a me hamsik almeno in fase di costruzione non è dispiaciuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa