Staff > Archivio
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1
Artem Dzyuba:
Menzione d'onore per Ospina, oggi davvero sublime.
isab1987:
Che amarezza amisci
Questi hanno un culommocca clamoroso, non è possibile aver avuto tanto campo ed aver fatto così poco in fase offensiva in termini di palle gol. Molti cross lisciati ed occasioni ciccate, davvero una maledizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bat86:
Partita sfortunata ..alla fine per come si era messa il pareggio al 90' non è da buttare. Abbiamo pagato la poca finalizzazione di tutto quello che creiamo. Io non avrei levato milik ed avrei giocato con 3 punte tanto la Roma il secondo tempo è ripartita poco o niente. Insigne non su i suoi standard ma secondo me risentiva dell' infortunio di Parigi e comunque mette in mezzo una palla difficilissima nell'occasione del goal. Su col morale ci aspettano 7 partite abbordabili fino a Natale.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
isab1987:
Comunque non avevo capito che c’era stata sta lisciata di hysaj, mammamia che merdone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Ragazzi, Mertens ha preso più palle di capa di Milik, di che cazzo stiamo parlando? Ma che senso avrebbe avuto tenerlo in campo, sbilanciandoci come degli idioti, ma per piacere, e non dite che non ha avuto palle giocabili, perchè altrimenti vi ammazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa