Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (13/49) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2018, 13:48:20 pm ---Fatico a trovare un personaggio mediaticamente così in vista e che sia altrettanto mongoloide e schifato dal mondo intero. Questo viene schifato a morte pure in brasile, è cosa di pazzi.

--- Termina citazione ---
E dopo stasera ti farò vedere come lo schiferemo ancora di più. Quando ci giochi contro l'odio aumenta a livelli biblici.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Caracollo - 24 Ottobre, 2018, 12:55:55 pm ---La Roma ha vinto due partite, in casa, da Europa League.
Europa League di basso livello tra l'altro, visto che per me il girone della Lazio, tanto per fare un esempio, è nettamente più difficile del loro.

si', ma per quanto le squadre russe in casa siano altra cosa, il CSKA ha comunque battuto il Real Madrid, che non sarà quello solito , ma è sempre il Real Madrid

Capetiello:

--- Citazione da: Caracollo - 24 Ottobre, 2018, 13:55:31 pm ---E dopo stasera ti farò vedere come lo schiferemo ancora di più. Quando ci giochi contro l'odio aumenta a livelli biblici.

Credo sia difficile, quando Zuniga gli spezzò la schiena esultai come ad un gol. Il fatto è che tantissimi amici brasiliani mi hanno detto praticamente la stessa identica cosa.

rickyrich91:
e vedrete quando stasera a ogni mano addosso si butta a terra urlando e gli fischieranno ogni cuollo di cazzo come sarà divertente

calvin:

--- Citazione da: rickyrich91 - 24 Ottobre, 2018, 15:39:52 pm ---e vedrete quando stasera a ogni mano addosso si butta a terra urlando e gli fischieranno ogni cuollo di cazzo come sarà divertente

Magari al primo tuffo chiamano la barella che se lo porta via  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa