Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2
FistingTopo:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2018, 11:35:23 am ---Esticazzi. Mai come quest'anno, almeno per me, l'obbiettivo è e deve essere quello di far cacare sangue a chiunque. Provarci almeno. Se cominciamo a fare i calcoli a tipo pareggio, punto a Liverpool ecc ecc rimaniamo come al solito 'co cerino mmano. Spero di vedere una partita fatta di caveci alle loro ali, Cavani pigliato pe capilli e stuprato da Kulo, fargli andare la difesa al manicomio. Amma parià, anche perché le possibilità di vincere qualcosa quest'anno sono inferiori all'anno passato, forse la CI, ma pure quella è da vedere.
--- Termina citazione ---
Il problema è anche riuscire a darglieli i caveci .... Cavani, Mbappe, Neymar e DiMaria giocano ad un altra velocità :asd:
L'unica speranza sta nel fatto che qualcosa a difesa cedono sempre, e che sebbene a centrocampo non facciano cagare, potrebbero comunque ritrovarsi sempre in inferiorità numerica se Mbappè e Di Maria non scalano.
Caracollo:
--- Citazione da: torello - 23 Ottobre, 2018, 23:09:17 pm ---La Roma ha passeggiato...incredibile come si trasformi in coppa
Speriamo che ora si sentano invincibili per domenica
Temo il loro mazzo enorme, stasera mi sarebbe piaciuto perdessero, ma poi sarebbero venuti a Napoli con clima da ultima spiaggia e ci avrebbero inculati
Delle merce non parlo ma certo lo United fa cagare
--- Termina citazione ---
La Roma ha vinto due partite, in casa, da Europa League.
Europa League di basso livello tra l'altro, visto che per me il girone della Lazio, tanto per fare un esempio, è nettamente più difficile del loro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
calvin:
Io quoto il buon Mondonico
calvin:
Mi spiace che sia impossibile, ma quanto mi piacerebbe paliare sto muccuso di merda!
Capetiello:
Fatico a trovare un personaggio mediaticamente così in vista e che sia altrettanto mongoloide e schifato dal mondo intero. Questo viene schifato a morte pure in brasile, è cosa di pazzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa