Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (4/49) > >>

luka7:
secondo me ce la giochiamo e a napoli abbiamo pure possibilità di vincere, in avanti sono mostruosi ma non mi danno la sensazione di squadra, ovviamente sono largamente favoriti ma non perdiamo in partenza, se la devono sudare

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 13:24:48 pm ---
Non fa una grinza...anzi io prferisco perdere con ampio margine, ma proprio un 8-9 a 0, così poi quando vengono al san paolo poi magari sullo 0-3 si fermano  :contract:

--- Termina citazione ---
Si, molto meglio.
Mi erano venute anche altre idee, ma non le dico perché sono proprio brutte brutte.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2018, 13:28:01 pm ---Convocati anche Ghoulam e Meret

Questa è la notizia più bella.

calvin:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2018, 14:00:11 pm ---che mazzo che dovranno farsi Callejon e Zielinski sui rientri...

Per me il mazzo più grande se lo dovranno fare i due centrali (Allan e Hamsik?) e Insigne-Mertens a turno per non lasciare mai "palla scoperta" per il lancio in profondità dei due centrocampisti loro...se li riescono a lanciare quei quattro non li riprendi più

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 14:10:26 pm ---Per me il mazzo più grande se lo dovranno fare i due centrali (Allan e Hamsik?) e Insigne-Mertens a turno per non lasciare mai "palla scoperta" per il lancio in profondità dei due centrocampisti loro...se li riescono a lanciare quei quattro non li riprendi più

vogliamo lasciare Neymar o Mbappè in 1vs1 con Hysaj e Rui???
comunque è chiaro che tutti dovranno ripetere almeno la partita contro il Liverpool e non so se basterà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa