Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (3/49) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 13:45:38 pm ---Loro dovrebbero giocare con

Areola
Meunier  Thiago Silva  Kimpembe  Bernat
Rabiot  Verratti
Mbappé  Neymar  Di Maria
Cavani
il loro vero, piccolo, tallone d'achille è la molta confidenza palla al piede di Rabiot e Verratti...se li si pressa bene si possono fare dei recuperi palla importantissimi e gli si può seriamente inaridire il gioco.
Per me Ancelotti la partita la imposterà tutta sul pressare quei due.

--- Termina citazione ---

Thiago Silva dovrebbe mancare

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2018, 13:48:24 pm ---Li avevano (almeno Meret) convocati anche con la stella rossa...è solo che in ChL se li porta tutti per gli allenamenti, non è che li fa giocare.

loso che non giocano, purtroppo..
e perché non se li portava pure a Udine??

calvin:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2018, 13:48:47 pm ---Thiago Silva dovrebbe mancare

Sarebbe cosa buona e giusta.

E, se, come si legge in giro, mancasse anche Veratti sarebbe cosa anche meglio.

Comunque questi sono fortissimi solo dalla cintola in su.

vechabla:
ci dovranno essere punti della partita in cui Li devi andare a prendere alti, devi avere il coraggio di non farti intimorire dalla loro manovra offensiva e dalla possibilità di concedergli campo. Vediamo anche l'approccio contro un Top Team, soprattutto in trasferta. Pur avendo grandissima stima della nostra squadra, non mi sento di chiedere troppo da questa gara, mi basta un buon atteggiamento. Non vorrei vedere il Napoli che vedemmo a Londra contro l'Arsenal ai tempi di Benitez oppure più recentemente il brutto Napoli di Manchester della Champions scorsa.

Su di loro non c'è da dire nulla, l'attacco più forte del mondo ma in modo netto. Temo Neymar più di Mbappè.

torello:
che mazzo che dovranno farsi Callejon e Zielinski sui rientri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa