Staff > Archivio

[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3

<< < (20/39) > >>

F&M:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Ottobre, 2018, 21:35:00 pm ---Ma il fallo di Milik, se lo fa Lasagna, per voi è da rosso, quindi abbiate almeno la decenza di non dire ste puttanate. Quali falli? Quello su Malcuit e quello su Allan, che sono tutti da vedere? Ma finitela.

--- Termina citazione ---
Se lo fa lasagna io non conto un cazzo
Se lo fa pianic e’il problema, non solo non prende il giallo non gli fischia nemmeno fallo
Ci hai perso un campionato su queste cose, non stiamo scoprendo niente

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2018, 21:37:00 pm ---E infatti e strunz si attraggono, pezzi di merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ahahaha

arbitro o no, vediamo di sfangarla che sto tutto cacato sotto

Artem Dzyuba:
Ma infatti Milik non è stato espulso, calmatevi. Arbitraggio decentissimo finora.

Alex88:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Ottobre, 2018, 21:38:15 pm ---Vai, vai, che tu solo di arbitri parli, o pallone pe te nun esiste, issa piglià o posto e Graziano Cesari.

Tu dopo che hai perso il campionato l'anno scorso in quel modo vergognoso parli ancora?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2018, 21:40:28 pm ---Tu dopo che hai perso il campionato l'anno scorso in quel modo vergognoso parli ancora?

Io sono il primo a lamentarmi, ma tu ogni partita state a guardare pure il pirito col ciocco fatto dal guardalinee, che sfaccimma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa