Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0  (Letto 14248 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #240 il: 04 Ottobre, 2018, 12:34:48 pm »
Uaglioni perché voi non vi fate giri su altri forum e non avete idea di quanta idiozia sia capace di produrre l essere umano.
Questnè semplicemente un coglione che pret3nde che il Liverpool abbia giocato male e perso perché imposto dalla uefa.
Un coglione.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #241 il: 04 Ottobre, 2018, 12:51:59 pm »
L'ho pensato anche io .... è un totale no-sense  :look:

magari bisogna leggere anche i messaggi prima per capire eh
Adesso fuori le palle!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #242 il: 04 Ottobre, 2018, 15:04:22 pm »
Solo io ho notato una regressione incredibile del manto erboso? C'entra la convenzione scaduta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #243 il: 04 Ottobre, 2018, 16:12:53 pm »
il.Liverpool non è questo..Perché come dissi ieri fuori casa è un'altra squadra..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Veramente il Liverpool proprio per la ricerca perenne del lancio lungo per Salah, fuori casa spesso e volentieri è stato ancora più micidiale. Noi li abbiamo disinsecati col pressing alto, andandoli a prendere subito e praticamente sono stati annullati.

Offline calvin

• *
« Risposta #244 il: 04 Ottobre, 2018, 18:55:35 pm »
Veramente il Liverpool proprio per la ricerca perenne del lancio lungo per Salah, fuori casa spesso e volentieri è stato ancora più micidiale. Noi li abbiamo disinsecati col pressing alto, andandoli a prendere subito e praticamente sono stati annullati.
E le tre volte che salah è stato innescato è spuntato un negro con il pesce quanto a Moby Dick che gli ha appoggiato la uallera in testa...senza un si fatto esemplare facilmente ti trovavi inculato dopo aver dominato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
« Risposta #245 il: 04 Ottobre, 2018, 19:49:18 pm »
Difesa a 3 messa in campo anche per un'uscita palla più tranquilla, visto che avevamo superiorità numerica con il blocco dei 3 difensori più Allan ed Hamsik. Una cosa del genere la fece anche Spalletti al San Paolo in quel 1-3 post nazionali.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #246 il: 04 Ottobre, 2018, 20:36:48 pm »
Infatti siamo stati noi bravi a non dargli mai la profondità ma questi in casa sono proprio un'altra squadra..

Offline calvin

• *
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
« Risposta #247 il: 06 Ottobre, 2018, 10:36:40 am »
Così parlò Tikitatusthra

"Siete sorpresi perché non sapete quello che succede in Europa. Il Napoli è una squadra straordinaria, incredibile. Gioca bene, ha un grande allenatore e fanno grande calcio. Giocando in trasferta è diverso che qui in Premier League. Il livello è diverso, il modo in cui si gioca. Il Liverpool ha provato a fare la sua partita, ma bisogna dare più credito al Napoli. Non credo il Liverpool abbia giocato male."

Voleva aggiungere anche "se voi leggesse Marco 78 lo sapreste", ma lo hanno interrotto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #248 il: 06 Ottobre, 2018, 11:04:09 am »
Così parlò Tikitatusthra

"Siete sorpresi perché non sapete quello che succede in Europa. Il Napoli è una squadra straordinaria, incredibile. Gioca bene, ha un grande allenatore e fanno grande calcio. Giocando in trasferta è diverso che qui in Premier League. Il livello è diverso, il modo in cui si gioca. Il Liverpool ha provato a fare la sua partita, ma bisogna dare più credito al Napoli. Non credo il Liverpool abbia giocato male."

Voleva aggiungere anche "se voi leggesse Marco 78 lo sapreste", ma lo hanno interrotto
???

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #249 il: 06 Ottobre, 2018, 11:05:29 am »
Guardiola

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #250 il: 06 Ottobre, 2018, 11:10:01 am »
ah, ecco

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
« Risposta #251 il: 06 Ottobre, 2018, 12:48:21 pm »
Non gli date retta a Guardiola , è un paraculo di merda che tira acqua solo e sempre al proprio mulino.
Secondo me è più una dichiarazione per minare il morale e le convinzioni del Liverpool che altro.
Avete pure giocato bene ma avete perso, non siete imbattibili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #252 il: 06 Ottobre, 2018, 13:02:26 pm »
Fanno sempre piacere i complimenti di Guardiola. Sarà anche un paraculo ma ci fa buona pubblicità che è sempre un'ottima cosa. Io comunque credo sia sincero anche perché è la verità :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #253 il: 06 Ottobre, 2018, 13:28:01 pm »
Fanno sempre piacere i complimenti di Guardiola. Sarà anche un paraculo ma ci fa buona pubblicità che è sempre un'ottima cosa. Io comunque credo sia sincero anche perché è la verità :asd:

Dopo l'anno scorso, quando contro lo shaktar raschiò il fondo del barile delle riserve e regalando così la partita agli ucraini, per me Guardiola può anche menarsi un tricheco nel culo, lui e i suoi complimenti più falsi di una vecchia 100 lire falsa. Apprezzo molto più quella latrina di Mourinho il che è tutto dire.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #254 il: 06 Ottobre, 2018, 13:34:16 pm »
Dopo l'anno scorso, quando contro lo shaktar raschiò il fondo del barile delle riserve e regalando così la partita agli ucraini, per me Guardiola può anche menarsi un tricheco nel culo, lui e i suoi complimenti più falsi di una vecchia 100 lire falsa. Apprezzo molto più quella latrina di Mourinho il che è tutto dire.
Adesso non ricordo precisamente, ma se non sbaglio aveva il derby dopo lo Shaktar. E poi abbiamo da recriminare solo con noi stessi per l'uscita dal girone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #255 il: 06 Ottobre, 2018, 14:18:07 pm »
Non gli date retta a Guardiola , è un paraculo di merda che tira acqua solo e sempre al proprio mulino.
Secondo me è più una dichiarazione per minare il morale e le convinzioni del Liverpool che altro.
Avete pure giocato bene ma avete perso, non siete imbattibili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti sta cercando di mettere pressione al Liverpool..

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #256 il: 06 Ottobre, 2018, 14:35:31 pm »
Io li schifo entrambi ma ti quoto per la parte su Guardiola.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #257 il: 09 Ottobre, 2018, 18:57:02 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #258 il: 09 Ottobre, 2018, 20:49:25 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=BuWCTQ5pMqY
Ad un certo punto in uno dei riquadri si parla di possesso palla ad un tocco ed esce scritto "(Carloball?)" ho sentito jastemme in lontananza. :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #259 il: 09 Ottobre, 2018, 21:01:53 pm »
Ad un certo punto in uno dei riquadri si parla di possesso palla ad un tocco ed esce scritto "(Carloball?)" ho sentito jastemme in lontananza. :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Je n'ai pas compris  :look: