Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
vechabla:
Difesa a 3 messa in campo anche per un'uscita palla più tranquilla, visto che avevamo superiorità numerica con il blocco dei 3 difensori più Allan ed Hamsik. Una cosa del genere la fece anche Spalletti al San Paolo in quel 1-3 post nazionali.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Ottobre, 2018, 16:12:53 pm ---Veramente il Liverpool proprio per la ricerca perenne del lancio lungo per Salah, fuori casa spesso e volentieri è stato ancora più micidiale. Noi li abbiamo disinsecati col pressing alto, andandoli a prendere subito e praticamente sono stati annullati.
--- Termina citazione ---
Infatti siamo stati noi bravi a non dargli mai la profondità ma questi in casa sono proprio un'altra squadra..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
Così parlò Tikitatusthra
"Siete sorpresi perché non sapete quello che succede in Europa. Il Napoli è una squadra straordinaria, incredibile. Gioca bene, ha un grande allenatore e fanno grande calcio. Giocando in trasferta è diverso che qui in Premier League. Il livello è diverso, il modo in cui si gioca. Il Liverpool ha provato a fare la sua partita, ma bisogna dare più credito al Napoli. Non credo il Liverpool abbia giocato male."
Voleva aggiungere anche "se voi leggesse Marco 78 lo sapreste", ma lo hanno interrotto
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2018, 10:36:40 am ---Così parlò Tikitatusthra
"Siete sorpresi perché non sapete quello che succede in Europa. Il Napoli è una squadra straordinaria, incredibile. Gioca bene, ha un grande allenatore e fanno grande calcio. Giocando in trasferta è diverso che qui in Premier League. Il livello è diverso, il modo in cui si gioca. Il Liverpool ha provato a fare la sua partita, ma bisogna dare più credito al Napoli. Non credo il Liverpool abbia giocato male."
Voleva aggiungere anche "se voi leggesse Marco 78 lo sapreste", ma lo hanno interrotto
--- Termina citazione ---
???
aqualung:
Guardiola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa