Autore Topic: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1  (Letto 15953 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #240 il: 30 Settembre, 2018, 12:30:08 pm »
io la vedo così:

inizio buono e con personalità....dopo il gol spariamo dal campo e vengono fuori loro. loro sono forti. ma la partita è mezza falsata dalle decisioni arbitrali: li volevo vedere bonucci chiellini e pijanic ammoniti a inizio partita come continuavano a rischiare le entrate dure.
mentre a noi è successo il contrario: ammoniti per robe al limite (che non dovevi dare giallo se rispettavi il metro di giudizio) o inesistenti i 3 giocatori che giocavano più "aggressivi" (allan koulibaly rui). la cosa ci ha condizionato molto: allan un paio di volte ha tirato il piede; rui invece si è palesemente fermato 3 volte su cancelo per evitare di rischiare. loro facevano proprio il cazzo che volevano.

detto ciò. Ancelotti per me qualcosa la ha sbagliata: hamsik non può giocare queste partite (molto fisiche e con avversari di valore uguale/superiore al nostro) in un centrocampo a 2, altrimenti diventa uno in meno. Dopo il gol allegri li ha aggiustati in mezzo al campo, mentre noi siamo rimasti uguali....loro si sono presi la superiorità in mezzo al campo e noi non abbiamo visto palla fino al 2 a 1. la bisognava correggere subito la situazione...ma vabbè.

Purtroppo, come già detto dopo la partita col Torino, se non mettiamo la scopa col settebello martedì, rischiamo che a ottobre possiamo già girarci i pollici. con buona pace delle dichiarazioni precampionato di adl e di ancelotti sui grandi obiettivi stagionali, sul turn over, sulla valorizzazione della rosa, sui 15 milioni che ha perso non centrando gli ottavi, sulla bacheca di Ancelotti, e di che cazzo ha vinto sarri in vita sua.

poi ripeto: Se per qualcuno qua dentro la coppa italia è una roba di prestigio (e mi pare che per qualcuno lo è) allora rallegratevi pure, abbiamo un grande obiettivo da raggiungere.

Aspettiamo martedì e speriamo nel culo. forza napoli
Ok..Ma mal che vada nel girone di Champions..l'Europa League da febbraio può diventare un reale obiettivo o No?  Per me si.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #241 il: 30 Settembre, 2018, 12:46:14 pm »
Ok..Ma mal che vada nel girone di Champions..l'Europa League da febbraio può diventare un reale obiettivo o No?  Per me si.

sicuramente.

Sto ovviamente criticando la società le cui dichiarazioni non collimano con quanto si sta verificando: 2 partite già cruciali per gli obiettivi dichiarati già al 2 ottobre.

Forse qualcuno, o meglio tutti, farebbero meglio a chiavarsi la lingua in culo e faticare. e per tutti intendo presidente allenatore giocatori e anche giornalisti tipo iannicelli, le cui teorie sono state sconfessate in un mese e mezzo,. E pure noi tifosi.

Chest è.

Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #242 il: 30 Settembre, 2018, 12:47:34 pm »
Ps....un altro che sta giocando a nascondino e zielinsky.
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #243 il: 30 Settembre, 2018, 12:57:47 pm »

sicuramente.

Sto ovviamente criticando la società le cui dichiarazioni non collimano con quanto si sta verificando: 2 partite già cruciali per gli obiettivi dichiarati già al 2 ottobre.

Forse qualcuno, o meglio tutti, farebbero meglio a chiavarsi la lingua in culo e faticare. e per tutti intendo presidente allenatore giocatori e anche giornalisti tipo iannicelli, le cui teorie sono state sconfessate in un mese e mezzo,. E pure noi tifosi.

Chest è.
Ma iannicelli è stato sempre un anti sarri..basterebbe avere solo più equilibrio..senza fare sempre paragoni col passato..ed analizzare la realtà..l'anno scorso sarri ha giustamente rinunciato alle coppe e si è affidato ai suoi fedelissimi per provare un miracolo sportivo(scippato veramente!) Mentre quest'anno abbiam un altro signor allenatore diverso in molti aspetti da sarri che ha di fronte un girone di Champions infernale e una super juve..diciamo che questa sarà come il secondo anno sarriana...equilibrio..che siamo sempre una signora squadra e facciamo quadrato almeno noi tifosi..

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #244 il: 30 Settembre, 2018, 13:03:41 pm »
In partite come questa non gioca mai chi è piú in forma ma giocano le certezze. Veramente vi aspettavate Diawara/Ruiz/Rog al posto di Hamsik? :pariamm: stesso ragionamento per Mertens. I due in questione venivano, tra l'altro, da una buona gara con il Toro.
Detto questo Ancelotti forse come unico errore ha la ritardata sostituzione di Rui, ma parliamo proprio di secondi perché la sostituzione con Malcuit era già pronta.
Hamsik e Mertens certezze? Ma per chi, che sono 8 mesi che non corrono più? Ma veramente diamo i numeri.

Concordo sul ragionamento di oyess che completa i miei precedenti soprattutto sul discorso di parlare sempre tanto e prima da parte di tutti anche di ancelotti.

Non concordo su Zielinski per il semplice motivo che ieri non è stato assolutamente messo in condizione di fare quello che sa fare per dover coprire le assenze del morto che aveva a fianco. Quando il morto ha corso, ovvero i primi 20min, Zielu è stato devastante come lo è da inizio stagione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #245 il: 30 Settembre, 2018, 13:07:08 pm »
Ho già dato, grazie per l'interesse delle mie attività intestinali.

Ma se ti togli un attimo i panni da teenager ferita, ti rendi conto che non c'è nessuna offesa, nessun attacco, che era solo una battuta e con questa roba della lesa maestà stai solo inasprendo i toni.

Oltre al fatto che a Sarri per il turnover si chiedeva esattamente di fare cambi in partite meno proibitive di Juventus Napoli.

E come ho scritto ieri sera, ti fossi limitato a parlare solo turnover, non avrei scritto, perche' per me era condivisibile, non al 100%, ma condivisibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex sono sincero se evitassi i post infantili con le. battutine smontando i discorsi degli altri e argomentassi direttamente come. in questo ultimo post, ti apprezzerei molto di più come. utente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #246 il: 30 Settembre, 2018, 13:25:35 pm »

Poi veramente mi zittisco, giuro. Ma guardando quest'immagine si capisce quanto ancelotti l'abbia interpretata e gestita molto peggio delle altre, però guarda caso contro le merde.

Offline Neutrino

• *
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #247 il: 30 Settembre, 2018, 13:35:51 pm »
bisogna puntare a Coppa Italia ed Europa League, il resto non è roba per chi va in giro con gli ex terzini dell'Empoli.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #248 il: 30 Settembre, 2018, 13:47:13 pm »
:asd: intendevo una curva forma fisica/tempo come quelle che millantava avere Rafa Benitez.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perché hai precisato?
Mo glielo devi pure spiegare, è una parola...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #249 il: 30 Settembre, 2018, 13:54:03 pm »
Perché hai precisato?
Mo glielo devi pure spiegare, è una parola...
Sò ragazzi, l'aggia mparà e poi l'aggia perdere.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #250 il: 30 Settembre, 2018, 14:14:14 pm »

Poi veramente mi zittisco, giuro. Ma guardando quest'immagine si capisce quanto ancelotti l'abbia interpretata e gestita molto peggio delle altre, però guarda caso contro le merde.
Ma Ancelotti non l'ha preparata con Zielinski e Callejon a giocare bassi, purtroppo è la loro pressione e l'inerzia della partita che ti porta ad essere intimorito. Perché non fai vedere il periodo in cui, in 10, Albiol e Koulibaly hanno tenuto la linea difensiva fino al centrocampo e i gobbi non riuscivano a venire fuori?

Hamsik e Mertens certezze? Ma per chi, che sono 8 mesi che non corrono più? Ma veramente diamo i numeri.

Concordo sul ragionamento di oyess che completa i miei precedenti soprattutto sul discorso di parlare sempre tanto e prima da parte di tutti anche di ancelotti.

Non concordo su Zielinski per il semplice motivo che ieri non è stato assolutamente messo in condizione di fare quello che sa fare per dover coprire le assenze del morto che aveva a fianco. Quando il morto ha corso, ovvero i primi 20min, Zielu è stato devastante come lo è da inizio stagione.
Intanto sono già due allenatori che continuano a riproporli nelle gare più importanti. Fatti 2 conti. Poi tra l'altro si può discutere su Hamsik ma su Mertens bollito ci andrei piano...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #251 il: 30 Settembre, 2018, 14:15:13 pm »
Sò ragazzi, l'aggia mparà e poi l'aggia perdere.

Eh, ti capisco, come ti capisco...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
« Risposta #252 il: 30 Settembre, 2018, 14:21:08 pm »
Ma Ancelotti non l'ha preparata con Zielinski e Callejon a giocare bassi, purtroppo è la loro pressione e l'inerzia della partita che ti porta ad essere intimorito. Perché non fai vedere il periodo in cui, in 10, Albiol e Koulibaly hanno tenuto la linea difensiva fino al centrocampo e i gobbi non riuscivano a venire fuori?
Intanto sono già due allenatori che continuano a riproporli nelle gare più importanti. Fatti 2 conti. Poi tra l'altro si può discutere su Hamsik ma su Mertens bollito ci andrei piano...
Vechà stammec a capì io non dico bollito, mi chiedo quando questi due hanno meritato di giocare titolare questa partita, se mi dai una risposta mi appacio. Sempre considerando il fatto che, diversamente da sarri, ancelotti ha detto che fa giocare chi sta meglio e merita. Perché con la giuve sto discorso non è stato più valido?

Chiaro che l'immagine è il frame di una partita intera, ma a centrocampo non puoi regalare un Hamsik e una non-pressione di mertens su pjanic, perché quelli già sono forti, se poi gli regali due uomini, hai contribuito a farli vincere.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #253 il: 30 Settembre, 2018, 14:31:10 pm »
Vechà stammec a capì io non dico bollito, mi chiedo quando questi due hanno meritato di giocare titolare questa partita, se mi dai una risposta mi appacio. Sempre considerando il fatto che, diversamente da sarri, ancelotti ha detto che fa giocare chi sta meglio e merita. Perché con la giuve sto discorso non è stato più valido?

Chiaro che l'immagine è il frame di una partita intera, ma a centrocampo non puoi regalare un Hamsik e una non-pressione di mertens su pjanic, perché quelli già sono forti, se poi gli regali due uomini, hai contribuito a farli vincere.

Senza offesa MM ... ma anche secondo me stai dicendo cose senza senso, e la risposta te l'abbiamo data ampiamente. Stai arraggiato per aver perso e ci sta tutto quanto, ma la mia impressione è che tu ti sia dimenticato contro chi hai giocato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #254 il: 30 Settembre, 2018, 14:35:56 pm »

Hamsik e Mertens meritavano perché a Torino hanno giocato benissimo mostrando segnali di crescita, soprattutto il Belga. Con Milik e Diawara\Ruiz\Rog sarebbe stato lo stesso, non sono stati loro due i problemi di ieri. Il problema principale di ieri è stato l'atteggiamento nella parte centrale della gara, dove siamo stati timorosi e abbiamo rinunciato all'aggressione, ma come dicevo prima, non è facile per nessuno resistere alla forza d'urto dei gobbi. La squadra sta affrontando un processo di crescita che è evidente, perché ci sono i segnali, ma perdere contro una delle migliori squadre del mondo ci sta, soprattutto in questa fase.
Li aspettiamo al San Paolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1
« Risposta #255 il: 30 Settembre, 2018, 14:40:47 pm »
Hamsik in campo non è colpa di Ancelotti, ma della società che ha voluto per forza di cose, volerlo tenere. Lo sapevamo da luglio che era un cazzo di guaio la sua conferma, io spero sempre in una cessione a gennaio, ma tanto figuriamoci...
Poi ci stanno gente come Chiariello che esultava per lo spostamento di Hamsik regista, ed adesso invece jastemma dicendo che non ha personalità e che nelle partite importanti fuori casa scompare sempre. Se ne è accorto dopo 10 anni. Comunque Hamsik è un ex calciatore.
Mertens è un altro che deve andare via. E' da febbraio che passeggia per il campo. Contenti voi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #256 il: 30 Settembre, 2018, 15:38:49 pm »

Si ma questa pero' e' una singola situazione dove le ali aiutano i terzini a raddoppiare.

Se le punte non scendono, i due mediani si trovano in inferiorità numerica e non dimenticare che giocavi  contro un rombo.

Poi se mi dici (e' di sicuro il primo tempo) a che punto del primo tempo e', perche' magari e' il momento di maggiore pressione loro, ma non e' stata tutta cosi' la partita.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #257 il: 30 Settembre, 2018, 16:17:22 pm »
Senza offesa MM ... ma anche secondo me stai dicendo cose senza senso, e la risposta te l'abbiamo data ampiamente. Stai arraggiato per aver perso e ci sta tutto quanto, ma la mia impressione è che tu ti sia dimenticato contro chi hai giocato.
Cosa devo dirti FT, se per te sono cose senza senso, per me non lo sono. Io non sto arraggiato, io vedo le partite e cerco di analizzarle. Ieri ho avuto la fortuna di vederla dallo stadio e sia Mertens che Hamsik li vedevo anche quando non avevamo il possesso e credimi andavano a metà velocità di tutti gli altri in campo, la metà. Non è accettabile a questi livelli, se sbagli a metterli in campo, perchè sbaglia, al 45' li cambi, soprattutto in funzione della seconda parte del primo tempo. Invece li ha tenuti e ci hanno sovrastato. Poi c'è chi dice che in realtà anche in 10 abbiamo quasi sfiorato il pareggio, vero tutto vero, ma guarda caso chi era uscito ? Hamsik e Mertens. Ora c'è chi dirà che è stato un caso, per me non lo è, camma fà.
Cioè volete per forza farmi passare per uno che delira e invece a quanto pare anche Ohyess e Guallera hanno opinioni contigue, non li nomino perchè mi serve manforte ma per farvi capire che ci sono visioni diverse.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #259 il: 30 Settembre, 2018, 23:42:08 pm »
Cosa devo dirti FT, se per te sono cose senza senso, per me non lo sono. Io non sto arraggiato, io vedo le partite e cerco di analizzarle. Ieri ho avuto la fortuna di vederla dallo stadio e sia Mertens che Hamsik li vedevo anche quando non avevamo il possesso e credimi andavano a metà velocità di tutti gli altri in campo, la metà. Non è accettabile a questi livelli, se sbagli a metterli in campo, perchè sbaglia, al 45' li cambi, soprattutto in funzione della seconda parte del primo tempo. Invece li ha tenuti e ci hanno sovrastato. Poi c'è chi dice che in realtà anche in 10 abbiamo quasi sfiorato il pareggio, vero tutto vero, ma guarda caso chi era uscito ? Hamsik e Mertens. Ora c'è chi dirà che è stato un caso, per me non lo è, camma fà.
Cioè volete per forza farmi passare per uno che delira e invece a quanto pare anche Ohyess e Guallera hanno opinioni contigue, non li nomino perchè mi serve manforte ma per farvi capire che ci sono visioni diverse.

MA sei liberissimo di essere arraggiato, e non hai manco torto ad esserlo. Solo che te la prendi con i soggetti sbagliati.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere