Senza offesa MM ... ma anche secondo me stai dicendo cose senza senso, e la risposta te l'abbiamo data ampiamente. Stai arraggiato per aver perso e ci sta tutto quanto, ma la mia impressione è che tu ti sia dimenticato contro chi hai giocato.
Cosa devo dirti FT, se per te sono cose senza senso, per me non lo sono. Io non sto arraggiato, io vedo le partite e cerco di analizzarle. Ieri ho avuto la fortuna di vederla dallo stadio e sia Mertens che Hamsik li vedevo anche quando non avevamo il possesso e credimi andavano a metà velocità di tutti gli altri in campo, la metà. Non è accettabile a questi livelli, se sbagli a metterli in campo, perchè sbaglia, al 45' li cambi, soprattutto in funzione della seconda parte del primo tempo. Invece li ha tenuti e ci hanno sovrastato. Poi c'è chi dice che in realtà anche in 10 abbiamo quasi sfiorato il pareggio, vero tutto vero, ma guarda caso chi era uscito ? Hamsik e Mertens. Ora c'è chi dirà che è stato un caso, per me non lo è, camma fà.
Cioè volete per forza farmi passare per uno che delira e invece a quanto pare anche Ohyess e Guallera hanno opinioni contigue, non li nomino perchè mi serve manforte ma per farvi capire che ci sono visioni diverse.