Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.
E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.
La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?
Devo concordare.
La partita l'ho vista.
Siamo partiti molto bene, segno che la squadra c'è, ma con il passare del tempo i gobbi hanno preso campo e palla e ci hanno messo in difficoltà. Non tantissimo, ma con forza e continuità.
E sono arrivati, ovviamente, i due gol.
Col passare del tempo le cose non sono cambiate; l'ingresso di Ruiz in campo, quello si, ha cambiato per un po' l'inerzia, ma solo per poco, dato che ormai giocavamo uno in meno.
Mi dispiace molto per la gestione dei cartellini di Banti, una merda patentata, ma questa storia è una costante, chiunque arbitri contro di loro.
L'aiutino lo vogliono sempre, anche quando giocano Juve A contro Juve B.
Di chi è la colpa? Di nessuno dei nostri.
Hanno giocato come sapevano, e hanno perso.
E non hanno giocato affatto male.
Come ha detto qualcun altro prima, secondo me Ruiz nel centrocampo diventerà insostituibile, anche Zielinski con lui rende molto di più, e Malcuit potrebbe essere una scoperta molto interessante, pur non essendo Cafu, perché ha dei limiti ma ha fisico e tecnica. Aspettando Goulham.
Questi sono forti, niente da fare; però la tara dell'aiutino se la porteranno dietro sempre, potrebbe essere il motivo anche di future sconfitte all'estero, dove non contano (quasi) un cazzo.
Per ora.
Sono dispiaciuto, ma un po' me l'aspettavo, come più o meno tutti voi.