Autore Topic: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1  (Letto 16286 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #200 il: 29 Settembre, 2018, 22:54:07 pm »
Ma io non ho capito che è successo con Marotta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha un carcinoma al pancreas.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re: [SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #201 il: 29 Settembre, 2018, 23:10:02 pm »
Uagliù ma aggiate pacienz ma come Ancelotti non ha colpe ?
Uno che parea con i giornalisti che per 3 anni sapevano già la squadra perchè Sarri giocava sempre con gli stessi e poi si presenta al Merdum con la formazione più scontata e basica, con la paura in corpo.

L'abbiamo lodato tutti per i continui cambi in queste settimane facendo giocare chi era più in forma e poi ti presenti con Mertens che, a parte il goal a porta vuota, praticamente passeggia per il campo tutt sfasteriat, mi dite dove ha meritato di giocare Mertens titolare ? L'abbiamo visto tutti queste 5 partite o no ? Era il più in forma in attacco ? NO. Ti presenti con quel tumore di Hamsik in campo, quando tutti e dico tutti sappiamo che avrebbe fatto schifo.

La partita l'ho vista allo stadio e vedevo Mertens camminare per il campo e Hamsik essere una checca assurda.

Non dico che avremmo vinto ma o il turn over vale sempre o hai le palle sempre oppure sono solo chiacchiere al vento Mr Ancelotti, la prossima volta prima di parlare di Sarri tu e il tuo presidente allora sciacquatevi la bocca, che Sarri ha vinto a torino.
E' facile fare il coraggioso con le squadrette eh eh.

Banti una chiavica, scientifico come la merda, da indagini, ma ormai ricimm semp a stessa cos.

Nota di colore per sti cazzo di gruppi che hanno vietato i cori il primo tempo, litigando con tutti compreso con me, con motivazioni veramente assurde, io veramente ne ho le palle piene di ste pippe da bonobi over.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #202 il: 29 Settembre, 2018, 23:22:26 pm »
Ancelotti che non si e' mai permesso di parlare male di Sarri esattamente cosa dovrebbe sciacquarsi?
Ma paura di cosa poi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #203 il: 29 Settembre, 2018, 23:26:55 pm »
Ma adesso questa fosse pur una punzecchiatura nei confronti di Sarri ??? Jamm su ... l'unico errore di Ancelotti è stato quello di non aver considerato maggiore fisicità a centrocampo contro le bestie gobbe dopate, mettendo un Hamsik in eterna mancanza di ossigeno.

Offline musicmad

• *
« Risposta #204 il: 29 Settembre, 2018, 23:35:08 pm »
Ancelotti che non si e' mai permesso di parlare male di Sarri esattamente cosa dovrebbe sciacquarsi?
Ma paura di cosa poi.
Ah no ? "..3 anni che siete abituati bene .." l'ho detto io ?
Si, Sarri metteva sempre la stessa formazione e lui che ha fatto stasera ? Ha messo quella di Sarri senza Jorgi e con Hamsik, con la differenza che l'ha persa.
Ma non è questo il solo punto. Ci hanno sfrantecato le palle col turn over, gioca chi sta in forma e o' cazz che cacat.. e poi giochi con Mertens che non si merita MAI dico MAI in questo momento di giocare e con un Hamsik morto chiaramente inadatto a questa partita, lo sanno pure le pietre.
Allora il turn over e la condizione fisica vengono messe da parte per la paura di osare e andare a giocarsela con la squadra base.

Vi dico altro, secondo le teorie di Ancelotti, oggi doveva giocare Malcuit e non Hysaj, perchè se mi dici che Insigne deve giocare sempre perchè è in un momento di esaltazione e allora anche Malcuit lo è e lo devi far giocare.

Sennò jat a fancul vuj o turn over e tutt sti chiacchier a bar, o sempre o mai.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #205 il: 29 Settembre, 2018, 23:37:52 pm »
Ma adesso questa fosse pur una punzecchiatura nei confronti di Sarri ??? Jamm su ... l'unico errore di Ancelotti è stato quello di non aver considerato maggiore fisicità a centrocampo contro le bestie gobbe dopate, mettendo un Hamsik in eterna mancanza di ossigeno.
Vabbè ja ma e' palesemente una sviolinata pro-Sarri, ormai sarà questo tutto l'anno.
Sta situazione la trovo sinceramente sconcertante, avesse parlato solo del turnover manco scrivevo perché e' condivisibile pure se non concordo al 100%.
Pero' mettere sempre in mezzo Sarri, cioè che palle dai, qua abbiamo perso e se vo fa la battaglia d'opinione tutto l'anno.

Offline musicmad

• *
« Risposta #206 il: 29 Settembre, 2018, 23:40:33 pm »
Vabbè ja ma e' palesemente una sviolinata pro-Sarri, ormai sarà questo tutto l'anno.
Sta situazione la trovo sinceramente sconcertante, avesse parlato solo del turnover manco scrivevo perché e' condivisibile pure se non concordo al 100%.
Pero' mettere sempre in mezzo Sarri, cioè che palle dai, qua abbiamo perso e se vo fa la battaglia d'opinione tutto l'anno.
Alex 88 ma tu over faj ? Ma quale sviolinata a Sarri. Io critico farsi masti su una cosa e poi contraddirsi nella partita con la squadra più forte e farsi pure masto nel prepartita, quando poi i fatti dicono che sarri con la stessa squadra tutto l'anno l'ha vinta, tu l'hai persa 3-1.

https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/juventus_napoli_ancelotti_stoccata_sarri_formazione-4003583.html

Offline musicmad

• *
« Risposta #207 il: 29 Settembre, 2018, 23:42:38 pm »
Sta strunzata e Hamsik a centrocampo nun se po vrè manc co Frosinone e lui si presenta con le merde con in campo un morto e un nano fuori posizione prima punta che cammina, dico CAMMINA, in mezzo al campo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #208 il: 29 Settembre, 2018, 23:50:57 pm »
Ah no ? "..3 anni che siete abituati bene .." l'ho detto io ?
Si, Sarri metteva sempre la stessa formazione e lui che ha fatto stasera ? Ha messo quella di Sarri senza Jorgi e con Hamsik, con la differenza che l'ha persa.
Ma non è questo il solo punto. Ci hanno sfrantecato le palle col turn over, gioca chi sta in forma e o' cazz che cacat.. e poi giochi con Mertens che non si merita MAI dico MAI in questo momento di giocare e con un Hamsik morto chiaramente inadatto a questa partita, lo sanno pure le pietre.
Allora il turn over e la condizione fisica vengono messe da parte per la paura di osare e andare a giocarsela con la squadra base.

Vi dico altro, secondo le teorie di Ancelotti, oggi doveva giocare Malcuit e non Hysaj, perchè se mi dici che Insigne deve giocare sempre perchè è in un momento di esaltazione e allora anche Malcuit lo è e lo devi far giocare.

Sennò jat a fancul vuj o turn over e tutt sti chiacchier a bar, o sempre o mai.
L'ho letta ora, se per te ogni cosa detta e' lesa maestà, detta francamente e' un problema tuo, lui ha detto nulla di male, sul turnover ne ha ricambiati un tot col Parma e quelli che non hanno giocato so stati titolari oggi, giusto Allan, KK, Zielinski ed Insigne.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #209 il: 29 Settembre, 2018, 23:57:38 pm »
Alex 88 ma tu over faj ? Ma quale sviolinata a Sarri. Io critico farsi masti su una cosa e poi contraddirsi nella partita con la squadra più forte e farsi pure masto nel prepartita, quando poi i fatti dicono che sarri con la stessa squadra tutto l'anno l'ha vinta, tu l'hai persa 3-1.

https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/juventus_napoli_ancelotti_stoccata_sarri_formazione-4003583.html
Se quella a te e al Mattino pare una stoccata, ripeto che e' un problema tuo e del Mattino.
Poi con la "stessa formazione" Sarri al cessum ci ha perso 3 volte e vinta una, non significa nulla ne in un senso ne nell'altro, a meno di non voler intendere che con lui rivincevi sicuro eh.

Online raistlin980

• *
« Risposta #210 il: 30 Settembre, 2018, 00:47:26 am »
Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi  ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.

E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.

La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #211 il: 30 Settembre, 2018, 00:53:26 am »
Comunque questa partita nonostante la presenza di autentici cancri come Hysaj ed Hamsik, e di gente che non serve più come Mertens, mi fa essere ottimista per il futuro. Non mi faccio illusioni sul mercato di gennaio, ci terremo ancora Hamsik, ci terremo ancora Mertens che probabilmente rinnoverà pure, però anche così potremmo arrivare facilmente tra le prime 4.
:sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #212 il: 30 Settembre, 2018, 01:00:03 am »
La rube è il vero cancro del calcio italiano.
Soprattutto perché si pappa la maggior parte dei soldi ed il nostro è diventato un campionato ridicolo.
Hisay zuppa di cachissi, Mario Rui o frat ro cazz, incolpevole ma frat ro cazz, Mertens seminullo, Insigne pessimo, Hamsik era in campo?

Offline musicmad

• *
« Risposta #213 il: 30 Settembre, 2018, 02:05:28 am »
Ma ccà o ver facimm? Ancelotti alzava la prima champions quando Sarri allenava in C2, se non può farsi masto Ancelotti allora veramente il Sarrismo vi  ha dato alla testa. E comunque stà cosa di Sarri è stucchevole, il mister non l'ha manco nominato, ma stà vedovanza manco l'accannate... E pensate un po', intanto Sarri se ne sta felice e contento a chiavarsi i milioni della Premier nella sacca, mentre voi ve lo chiagnete.

E comunque era una battuta, "piccante" ma una battuta. Il turn over l'ha fatto, ha messo al cessum gente che aveva riposato col Parma.

La verità è che la Juve è più forte e in più ruba e noi non ci possiamo fare niente. Non può (nè vuole) la società, figurarsi che possono fare quattro ebeti allo stadio o dietro a un TV. Se non ci piace, ci sono tante cose da fare più interessanti nel weekend (ad esempio io ho lavorato con una recchia alla radio). Oramai il pallone è tipo il wrestling che senso ha incazzarsi di questa maniera?
Ma ancora cu stu Sarrismo ? Ripeto Sarri l'ha messo in mezzo lui, non io, se poi uno piglia quello che vuole da quello che scrivo, ci posso fare poco.
Che Ancelotti alzava la chl quando Sarri stava in C2 che vuol dire esattamente ? Pure Di Matteo alzava la chl quando Sarri era all'Empoli embè ?
Ha voluto fare lo splendido che non si sa che formazione fa, poi mette in campo la formazione che si immaginava pure nu cummò ed viene punito, soprattutto perchè tradisce il principio cardine al quale ci stava facendo abituare: gioca chi è più in forma, a prescindere dal nome, dal modulo a prescindere da tutto.
Mò ditemi voi, da tifosi del Napoli che avete visto Hamsik giocare più e più volte in partite importanti, a 33 anni se è presentabile in un centrocampo a 2 in una partita come questa. Sono curioso di sapere chi è quell pazzo, oltre carletto, che si fira di dire che l'avrebbe fatto giocare ed in quel ruolo per lo più.
E poi aggiungo chi pensa che Mertens meritasse la titolarità in questo big match, dopo che stava veramente schifo da mesi e mesi e con un Milik che veniva da una doppietta col Parma e/o un Verdi che a Torino ha fatto robe straordinarie.

Termino dicendo che per me si poteva perdere pure oggi e che non è detto che questi cambi avessero sortito una sconfitta o un pareggio, però se vuoi fare il bucchinaro col Parma e il Torino è facile, se con la giuve invece ti rifugi nelle vecchie sicurezze dei nomi dei calciatori, allora stai tradendo i tuoi stessi principi per i quali ti stai atteggiando e conseguenzialmente sei un pò cacasotto e soprattutto contribuisci massicciamente alla sconfitta.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #214 il: 30 Settembre, 2018, 02:47:16 am »
Ma ancora cu stu Sarrismo ? Ripeto Sarri l'ha messo in mezzo lui, non io, se poi uno piglia quello che vuole da quello che scrivo, ci posso fare poco.
Che Ancelotti alzava la chl quando Sarri stava in C2 che vuol dire esattamente ? Pure Di Matteo alzava la chl quando Sarri era all'Empoli embè ?
Ha voluto fare lo splendido che non si sa che formazione fa, poi mette in campo la formazione che si immaginava pure nu cummò ed viene punito, soprattutto perchè tradisce il principio cardine al quale ci stava facendo abituare: gioca chi è più in forma, a prescindere dal nome, dal modulo a prescindere da tutto.
Mò ditemi voi, da tifosi del Napoli che avete visto Hamsik giocare più e più volte in partite importanti, a 33 anni se è presentabile in un centrocampo a 2 in una partita come questa. Sono curioso di sapere chi è quell pazzo, oltre carletto, che si fira di dire che l'avrebbe fatto giocare ed in quel ruolo per lo più.
E poi aggiungo chi pensa che Mertens meritasse la titolarità in questo big match, dopo che stava veramente schifo da mesi e mesi e con un Milik che veniva da una doppietta col Parma e/o un Verdi che a Torino ha fatto robe straordinarie.

Termino dicendo che per me si poteva perdere pure oggi e che non è detto che questi cambi avessero sortito una sconfitta o un pareggio, però se vuoi fare il bucchinaro col Parma e il Torino è facile, se con la giuve invece ti rifugi nelle vecchie sicurezze dei nomi dei calciatori, allora stai tradendo i tuoi stessi principi per i quali ti stai atteggiando e conseguenzialmente sei un pò cacasotto e soprattutto contribuisci massicciamente alla sconfitta.
Secondo me idealizziamo troppo gli allenatori e quello che possono fare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #215 il: 30 Settembre, 2018, 08:57:39 am »
Secondo me idealizziamo troppo gli allenatori e quello che possono fare.
Secondo me se faceva i cambi e perdevamo  uguale, scriveva che aveva sbagliato ugualmente, accussi' a sensazione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online Dhu

• *
[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli
« Risposta #216 il: 30 Settembre, 2018, 09:00:53 am »
A me questo Napoli non è piaciuto granché. Al di là del fatto che siamo riusciti a creare qualche azione, mi è dispiaciuto parecchio vedere che abbiamo lasciato loro il pallino del gioco.

Però che cazz ci vuole pure la ciorta. Se Ospina respinge male un pallone, finisce sul palo e poi rimbalza preciso sui piedi di Mandzukic, se invece lo respinge male Szczesny col cazzo che Callejon se lo trova sui piedi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #217 il: 30 Settembre, 2018, 09:22:16 am »
Cristiano Ronaldo contro Hisay e Mario Rui.
Purtroppo possiamo fare un exploit unico come l anno scorso, magari potremo ripeterlo un domani ma su dieci forse a stento ne vinciamo una. Il livello per una competizione seria lo avremo quando alzeremo la qualità dei nostri giocatori.
La partita comunque è stata sfortunata e falsata allo stesso tempo, con un risultato abbastanza bugiardo e un arbitro che ha concesso prima un match di lotta greco romana in cui le penalità venivano solo a noi e poi una espulsione giusta giusta quando stavamo dando tutto per pareggiare...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #218 il: 30 Settembre, 2018, 09:41:21 am »

Devo concordare.

La partita l'ho vista.
Siamo partiti molto bene, segno che la squadra c'è, ma con il passare del tempo i gobbi hanno preso campo e palla e ci hanno messo in difficoltà. Non tantissimo, ma con forza e continuità.
E sono arrivati, ovviamente, i due gol.

Col passare del tempo le cose non sono cambiate; l'ingresso di Ruiz in campo, quello si, ha cambiato per un po' l'inerzia, ma solo per poco, dato che ormai giocavamo uno in meno.

Mi dispiace molto per la gestione dei cartellini di Banti, una merda patentata, ma questa storia è una costante, chiunque arbitri contro di loro.
L'aiutino lo vogliono sempre, anche quando giocano Juve A contro Juve B.

Di chi è la colpa? Di nessuno dei nostri.
Hanno giocato come sapevano, e hanno perso.
E non hanno giocato affatto male.
Come ha detto qualcun altro prima, secondo me Ruiz nel centrocampo diventerà insostituibile, anche Zielinski con lui rende molto di più, e Malcuit potrebbe essere una scoperta molto interessante, pur non essendo Cafu, perché ha dei limiti ma ha fisico e tecnica. Aspettando Goulham.

Questi sono forti, niente da fare; però la tara dell'aiutino se la porteranno dietro sempre, potrebbe essere il motivo anche di future sconfitte all'estero, dove non contano (quasi) un cazzo.
Per ora.

Sono dispiaciuto, ma un po' me l'aspettavo, come più o meno tutti voi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #219 il: 30 Settembre, 2018, 09:44:12 am »

Mertens è stata una scelta tattica, vi state fissando con questo turnover. Poi magari si può discutere se è stata una scelta tattica felice oppure no.
Ancelotti non deve dimostrare niente a nessuno, non è che mò deve fare turnover ad oltranza per contrapposizione alla gestione precedente.  Ha fatto una scelta tattica , ne avrà la libertà o no?

Qua mi pare che abbiamo perso perché Ancelotti ha fatto o non ha fatto il turnover. Uagliu questo è il Napoli e chell è a Juventus.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]