Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (8/62) > >>

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Settembre, 2018, 14:00:53 pm ---e fa sempre avutare lo stommaco leggere cose come "chi l'ha dura"  :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---

Ti piace molla?

:look: :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Settembre, 2018, 13:52:51 pm ---sempre piacevole sentire le sue interviste....

Si veramente piacevoli, grande cultura e grandissimo uomo.
Non ho postato l'intervista di Allegri perchè mi fa schifo mettere un link di un'intervista con un gobbo ma sentire le sue parole su ancelotti mi hanno fatto quasi commuovere.

musicmad:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Settembre, 2018, 14:09:37 pm ---Si veramente piacevoli, grande cultura e grandissimo uomo.
Non ho postato l'intervista di Allegri perchè mi fa schifo mettere un link di un'intervista con un gobbo ma sentire le sue parole su ancelotti mi hanno fatto quasi commuovere.

Rafè il percorso per passare da ciuccio a zebra è ad un buon punto dai  :look:

calvin:
La mossa che ci ha fatto perdere questa partita?

Questa:

"Giochi chiusi con l’arrivo di Ronaldo alla Juve? Ah, ah, ah. Prenda carta e penna. Ora le spiego: la Juve ha fatto una bella mossa propagandistica per tutto il gruppo Fca, diciamo così. Spero che possa aiutarla a mascherare il calo di entusiasmo che ci sarebbe stato tra i tifosi. Se fosse stato soltanto riconfermato Allegri senza un grosso colpo, dopo sette scudetti cosa si poteva promettere ai tifosi per affascinarli e scaldarli? E per fare la stessa cosa con gli sponsor, il mondo dell’industria e della politica? Riconosco che la società ha avuto la grande “trovata di sceneggiatura” che le ha consentito di rilanciare l’immagine della Juventus. Chapeau!. Tra dire chapeau e vincere campionato e Champions ce ne passa. Ronaldo ha una certa età. E in termini di equilibrio per un club è pericoloso spendere così tanti soldi per comprare il cartellino di un giocatore a fine carriera. Se inizi a pagare degli stipendi assurdi prima o poi questo ti si ritorce contro”

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2018, 11:35:59 am ---Io, so so che è impossibile, ma la formazione la sogno così:

Ospina
Marko Rog    Marko Rog   Marko Rog   Marko Rog
Marko Rog    Marko Rog   Marko Rog   Marko Rog
Marko Rog           Marko Rog
Ma perché non provare Rog in porta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa