Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (9/62) > >>

musicmad:
Sarò al merdum.
Speriamo di non trovare quei grandi bandieroni o gente che canta cori a squarcia gola, di certo non voglio rovinarmi la vista della partita per questi mao mao, uh che fastidio!

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 28 Settembre, 2018, 15:17:03 pm ---Ma perché non provare Rog in porta?

--- Termina citazione ---

Sicuramente è più bravo di Ospina  :sisi:

bat86:
Per me partiamo con milik..vincere 2 volte in 5 mesi allo stadium è praticamente..quindi accoglierei il pareggio come manna dal cielo...Non lo so ho paura veramente che domani sera Ronaldo si prenda la scena.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: bat86 - 28 Settembre, 2018, 17:53:43 pm ---Per me partiamo con milik..vincere 2 volte in 5 mesi allo stadium è praticamente..quindi accoglierei il pareggio come manna dal cielo...Non lo so ho paura veramente che domani sera Ronaldo si prenda la scena.

Pazienza Bat ... sti cazzi. Questa è la classica partita del vada come vada. Non è al Cessum che devi vincere, poi quale sarebbe la paura, che non vinci lo scudetto ? Tu ci speri pure  :look: ???

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Settembre, 2018, 18:40:14 pm ---Pazienza Bat ... sti cazzi. Questa è la classica partita del vada come vada. Non è al Cessum che devi vincere, poi quale sarebbe la paura, che non vinci lo scudetto ? Tu ci speri pure  :look: ???

Io contro a questi non voglio mai perdere..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa