Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (51/62) > >>

vechabla:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 13:25:35 pm ---
Poi veramente mi zittisco, giuro. Ma guardando quest'immagine si capisce quanto ancelotti l'abbia interpretata e gestita molto peggio delle altre, però guarda caso contro le merde.

--- Termina citazione ---
Ma Ancelotti non l'ha preparata con Zielinski e Callejon a giocare bassi, purtroppo è la loro pressione e l'inerzia della partita che ti porta ad essere intimorito. Perché non fai vedere il periodo in cui, in 10, Albiol e Koulibaly hanno tenuto la linea difensiva fino al centrocampo e i gobbi non riuscivano a venire fuori?

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 13:03:41 pm ---Hamsik e Mertens certezze? Ma per chi, che sono 8 mesi che non corrono più? Ma veramente diamo i numeri.

Concordo sul ragionamento di oyess che completa i miei precedenti soprattutto sul discorso di parlare sempre tanto e prima da parte di tutti anche di ancelotti.

Non concordo su Zielinski per il semplice motivo che ieri non è stato assolutamente messo in condizione di fare quello che sa fare per dover coprire le assenze del morto che aveva a fianco. Quando il morto ha corso, ovvero i primi 20min, Zielu è stato devastante come lo è da inizio stagione.

Intanto sono già due allenatori che continuano a riproporli nelle gare più importanti. Fatti 2 conti. Poi tra l'altro si può discutere su Hamsik ma su Mertens bollito ci andrei piano...

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2018, 13:54:03 pm ---Sò ragazzi, l'aggia mparà e poi l'aggia perdere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh, ti capisco, come ti capisco...

musicmad:

--- Citazione da: vechabla - 30 Settembre, 2018, 14:14:14 pm ---Ma Ancelotti non l'ha preparata con Zielinski e Callejon a giocare bassi, purtroppo è la loro pressione e l'inerzia della partita che ti porta ad essere intimorito. Perché non fai vedere il periodo in cui, in 10, Albiol e Koulibaly hanno tenuto la linea difensiva fino al centrocampo e i gobbi non riuscivano a venire fuori?
Intanto sono già due allenatori che continuano a riproporli nelle gare più importanti. Fatti 2 conti. Poi tra l'altro si può discutere su Hamsik ma su Mertens bollito ci andrei piano...

Vechà stammec a capì io non dico bollito, mi chiedo quando questi due hanno meritato di giocare titolare questa partita, se mi dai una risposta mi appacio. Sempre considerando il fatto che, diversamente da sarri, ancelotti ha detto che fa giocare chi sta meglio e merita. Perché con la giuve sto discorso non è stato più valido?

Chiaro che l'immagine è il frame di una partita intera, ma a centrocampo non puoi regalare un Hamsik e una non-pressione di mertens su pjanic, perché quelli già sono forti, se poi gli regali due uomini, hai contribuito a farli vincere.

FistingTopo:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 14:21:08 pm ---Vechà stammec a capì io non dico bollito, mi chiedo quando questi due hanno meritato di giocare titolare questa partita, se mi dai una risposta mi appacio. Sempre considerando il fatto che, diversamente da sarri, ancelotti ha detto che fa giocare chi sta meglio e merita. Perché con la giuve sto discorso non è stato più valido?

Chiaro che l'immagine è il frame di una partita intera, ma a centrocampo non puoi regalare un Hamsik e una non-pressione di mertens su pjanic, perché quelli già sono forti, se poi gli regali due uomini, hai contribuito a farli vincere.

Senza offesa MM ... ma anche secondo me stai dicendo cose senza senso, e la risposta te l'abbiamo data ampiamente. Stai arraggiato per aver perso e ci sta tutto quanto, ma la mia impressione è che tu ti sia dimenticato contro chi hai giocato.

vechabla:

--- Citazione da: musicmad - 30 Settembre, 2018, 14:21:08 pm ---Vechà stammec a capì io non dico bollito, mi chiedo quando questi due hanno meritato di giocare titolare questa partita, se mi dai una risposta mi appacio. Sempre considerando il fatto che, diversamente da sarri, ancelotti ha detto che fa giocare chi sta meglio e merita. Perché con la giuve sto discorso non è stato più valido?

Hamsik e Mertens meritavano perché a Torino hanno giocato benissimo mostrando segnali di crescita, soprattutto il Belga. Con Milik e Diawara\Ruiz\Rog sarebbe stato lo stesso, non sono stati loro due i problemi di ieri. Il problema principale di ieri è stato l'atteggiamento nella parte centrale della gara, dove siamo stati timorosi e abbiamo rinunciato all'aggressione, ma come dicevo prima, non è facile per nessuno resistere alla forza d'urto dei gobbi. La squadra sta affrontando un processo di crescita che è evidente, perché ci sono i segnali, ma perdere contro una delle migliori squadre del mondo ci sta, soprattutto in questa fase.
Li aspettiamo al San Paolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa