Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (50/62) > >>

musicmad:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2018, 10:58:18 am ---Ho già dato, grazie per l'interesse delle mie attività intestinali.

Ma se ti togli un attimo i panni da teenager ferita, ti rendi conto che non c'è nessuna offesa, nessun attacco, che era solo una battuta e con questa roba della lesa maestà stai solo inasprendo i toni.

Oltre al fatto che a Sarri per il turnover si chiedeva esattamente di fare cambi in partite meno proibitive di Juventus Napoli.

E come ho scritto ieri sera, ti fossi limitato a parlare solo turnover, non avrei scritto, perche' per me era condivisibile, non al 100%, ma condivisibile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Alex sono sincero se evitassi i post infantili con le. battutine smontando i discorsi degli altri e argomentassi direttamente come. in questo ultimo post, ti apprezzerei molto di più come. utente.

musicmad:

Poi veramente mi zittisco, giuro. Ma guardando quest'immagine si capisce quanto ancelotti l'abbia interpretata e gestita molto peggio delle altre, però guarda caso contro le merde.

Neutrino:
bisogna puntare a Coppa Italia ed Europa League, il resto non è roba per chi va in giro con gli ex terzini dell'Empoli.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2018, 11:39:08 am ---:asd: intendevo una curva forma fisica/tempo come quelle che millantava avere Rafa Benitez.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché hai precisato?
Mo glielo devi pure spiegare, è una parola...

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 30 Settembre, 2018, 13:47:13 pm ---Perché hai precisato?
Mo glielo devi pure spiegare, è una parola...

Sò ragazzi, l'aggia mparà e poi l'aggia perdere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa