Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (38/62) > >>

Artem Dzyuba:
Ma per me a parte una ventina di minuti dopo il pareggio non abbiamo subito un beneamato cazzo. Il problema è stato farli pareggiare grazie a quel tumore e farli andare in vantaggio grazie all'altro tumore, ma parliamo di episodi.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 29 Settembre, 2018, 20:25:34 pm ---Ma per me a parte una ventina di minuti dopo il pareggio non abbiamo subito un beneamato cazzo. Il problema è stato farli pareggiare grazie a quel tumore e farli andare in vantaggio grazie all'altro tumore, ma parliamo di episodi.

--- Termina citazione ---
Dal 20' al 50' io ho visto solo una squadra in campo con tutto lo schifo che provo per loro..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 29 Settembre, 2018, 20:27:02 pm ---Dal 20' al 50' io ho visto solo una squadra in campo con tutto lo schifo che provo per loro..

Io dal primo minuto al ventesimo ho visto solo una squadra in campo ed anche dopo il loro vantaggio ed anche dopo l'espulsione di Mario Rui.

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 29 Settembre, 2018, 20:27:02 pm ---Dal 20' al 50' io ho visto solo una squadra in campo con tutto lo schifo che provo per loro..

E dal 1 al 20 e dal 50 al 75 io ne ho visto solo un altra...e contando che siamo a casa loro, che loro sono loro e che noi siamo candidati al quinto posto non c'è niente male

Raffaele83:
Marotta lascia la Juve :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa