Staff > Archivio

[SERIE A 7a GIORNATA] Juventus-Napoli 3-1

<< < (37/62) > >>

Guallera V.2:
Comunque questa partita nonostante la presenza di autentici cancri come Hysaj ed Hamsik, e di gente che non serve più come Mertens, mi fa essere ottimista per il futuro. Non mi faccio illusioni sul mercato di gennaio, ci terremo ancora Hamsik, ci terremo ancora Mertens che probabilmente rinnoverà pure, però anche così potremmo arrivare facilmente tra le prime 4.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2018, 20:16:10 pm ---Comunque questa partita nonostante la presenza di autentici cancri come Hysaj ed Hamsik, e di gente che non serve più come Mertens, mi fa essere ottimista per il futuro. Non mi faccio illusioni sul mercato di gennaio, ci terremo ancora Hamsik, ci terremo ancora Mertens che probabilmente rinnoverà pure, però anche così potremmo arrivare facilmente tra le prime 4.

--- Termina citazione ---
Se solo riuscissimo a sostituire quei due tumori e comprare una cazzo di punta forte, saremmo veramente uno squadrone incredibile. Che peccato, che delitto!

impfed81:
a Calcio è più forte il napoli , ma questo è un altro sport...

Il cancro del calcio italiano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

bat86:
Per me la gestione dei cartellini è stata a loro favore come accade il 90% delle volte in serie A..Ma Mario Rui quell'entrata già ammonito non la deve fare. Siamo forti forti..Ma io non mi ricordo di aver subito così in casa loro..Per me loro sono cresciuti anche di qualità..la reazione un uomo in meno è quanto di più importante ci sia stato oggi anche piu dei primi 20 minuti di dominio..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: raistlin980 - 29 Settembre, 2018, 20:15:16 pm ---Grazie Ragazzi

--- Termina citazione ---
:ok:
Rialziamoci che la stagione è lunghissima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa