Già è coccos Comunque secondo voi il mister darà continuità a Verdi? Io ci spero.
Credo che se non lo farà riposare ora Insigne, non riposerà mai più. Stessa cosa dicasi per Hysaj, anche se Malcuit mi fa una sfaccimma di paura
Comunque secondo voi il mister darà continuità a Verdi? Io ci spero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi credi che, oltre a KK e Albiol (forse direi anche Insigne), io non ho la più apllida idea di chi giocherà sicuramente e chi si riposerà.
Per me riposa anche uno dei centrali
Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa P.S. Vecchi veramente a quantità industriale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Glielo devi chiedere nel topic del blasfemop.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta
Giovà,quella zona è da avventure divertenti e caserecce nel miglior solco della commedia sexy italiana..la disponibilità è altissima Provato in prima persona
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
ti sei fatto inculare da un emiliano, gigì?
Qualcosa in piazza c'è. Il problema nasce quando tra poco inizierà l'inverno, perchè adesso qualcosina la sera potevi trovare visto il caldo che stava facendo. Alla fine è un mortorio, io sto organizzatissimo a casa tra pezzotto e Netflix, perchè qui avere una vita sociale diversa, soprattutto se non sei un autoctono, è praticamente impossibile. Poi considera che io lavoro pure coi turni quindi...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Giovani una domanda per voi. Ma mica sapete se SkyGo può essere utilizzato in tutta tranquillità pure all'estero? Sul sito ci sta scritto che è possibile ma non ci sono specificati dettagli e limitazioni in base alle differenze d'abbonamento.
L'anno scorso non ci sono mai riuscito dalla Francia ... di base skygo è una merda.
Per estero intendi caserta,vero?
pare che riposi hamsik per fare spazio a ruiz