Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (14/51) > >>

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2018, 13:36:14 pm ---Per me riposa anche uno dei centrali  :asd:

--- Termina citazione ---

Non saprei: questi hanno nella velocità il loro punto di forza ed il nostro centrale di riserva ha nella mosceria un dogma di vita...se c'è una partita in cui non vorrei vedere Maksimovic in campo è proprio questa, chirches è morto e Luperto per ora è impstato terzino perchè non abbiamo un terzino sinistro di riserva.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:43:51 pm ---Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna  :look:
Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa  :siasd:
P.S. Vecchi veramente a quantità industriale

Giovà,quella zona è da avventure divertenti e caserecce nel miglior solco della commedia sexy italiana..la disponibilità è altissima
Provato in prima persona

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2018, 12:23:56 pm ---
Glielo devi chiedere nel topic del blasfemo

p.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta

la cosa grave è che guallerone l'età media l ha alazata ulteriormente

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 25 Settembre, 2018, 14:04:04 pm ---Giovà,quella zona è da avventure divertenti e caserecce nel miglior solco della commedia sexy italiana..la disponibilità è altissima
Provato in prima persona

ti sei fatto inculare da un emiliano, gigì?

Capetiello:
Giovani una domanda per voi.
Ma mica sapete se SkyGo può essere utilizzato in tutta tranquillità pure all'estero?
Sul sito ci sta scritto che è possibile ma non ci sono specificati dettagli e limitazioni in base alle differenze d'abbonamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa