Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (12/51) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2018, 12:23:56 pm ---
Glielo devi chiedere nel topic del blasfemo

p.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta

--- Termina citazione ---
Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna  :look:
Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa  :siasd:
P.S. Vecchi veramente a quantità industriale

vechabla:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:43:51 pm ---Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna  :look:
Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa  :siasd:
P.S. Vecchi veramente a quantità industriale

So bone?

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2018, 12:45:38 pm ---So bone?

No  :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:46:12 pm ---No  :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no

Sanno fare il Ragù?

Sposatele!!!

Entrambe!!!!

vechabla:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:46:12 pm ---No  :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no

Già è coccos :look:

Comunque secondo voi il mister darà continuità a Verdi? Io ci spero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa