Staff > Archivio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2018, 12:23:56 pm ---
Glielo devi chiedere nel topic del blasfemo
p.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta
--- Termina citazione ---
Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna :look:
Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa :siasd:
P.S. Vecchi veramente a quantità industriale
vechabla:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:43:51 pm ---Gli abitanti ad oggi sono 27.000 circa ma perchè c'è una vastissima colonia di immigrati meridionali. Infatti il mio barbiere è di Casapesenna :look:
Pensa dove lavoro io, 60 % siamo meridionali e 40 % autoctoni. Ieri ero un turno con una ragazza di Caserta ed una di Frattamaggiore mi sembrava di stare a casa :siasd:
P.S. Vecchi veramente a quantità industriale
So bone?
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 25 Settembre, 2018, 12:45:38 pm ---So bone?
No :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:46:12 pm ---No :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no
Sanno fare il Ragù?
Sposatele!!!
Entrambe!!!!
vechabla:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Settembre, 2018, 12:46:12 pm ---No :look:. Simpatiche ed amichevoli si, ma bone proprio no
Già è coccos :look:
Comunque secondo voi il mister darà continuità a Verdi? Io ci spero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa