Staff > Archivio
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 25 Settembre, 2018, 11:14:17 am ---ed è grave?
--- Termina citazione ---
giudica tu:
tony_:
cristo....
FistingTopo:
Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc. :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 25 Settembre, 2018, 12:20:02 pm ---Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc. :sisi:
Qualcosa in piazza c'è. Il problema nasce quando tra poco inizierà l'inverno, perchè adesso qualcosina la sera potevi trovare visto il caldo che stava facendo. Alla fine è un mortorio, io sto organizzatissimo a casa tra pezzotto e Netflix, perchè qui avere una vita sociale diversa, soprattutto se non sei un autoctono, è praticamente impossibile. Poi considera che io lavoro pure coi turni quindi...
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 25 Settembre, 2018, 12:20:02 pm ---Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc. :sisi:
Glielo devi chiedere nel topic del blasfemo
p.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa