Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (10/51) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 25 Settembre, 2018, 11:14:17 am ---ed è grave?

--- Termina citazione ---

giudica tu:

tony_:
cristo....

FistingTopo:
Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc.  :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Settembre, 2018, 12:20:02 pm ---Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc.  :sisi:

Qualcosa in piazza c'è. Il problema nasce quando tra poco inizierà l'inverno, perchè adesso qualcosina la sera potevi trovare visto il caldo che stava facendo. Alla fine è un mortorio, io sto organizzatissimo a casa tra pezzotto e Netflix, perchè qui avere una vita sociale diversa, soprattutto se non sei un autoctono, è praticamente impossibile. Poi considera che io lavoro pure coi turni quindi...

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Settembre, 2018, 12:20:02 pm ---Mi piacerebbe conoscere da Giovanni come si campa a Mirandola, qual'è la realtà giornaliera, se c'è un po' di vita o si deve spingere in direzione Bologna/costa per trovare un po' di vita ecc.ecc.  :sisi:

Glielo devi chiedere nel topic del blasfemo

p.s. comunque 23.000 abitanti con una delle età medie più alte d'italia...datti una risposta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa