Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (45/51) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2018, 00:37:06 am ---Serio!

Le ultime due partite sono state poco probanti? Forse è vero... però è vero che si è visto un Napoli forte ed autoritario, convinto e convincente, con nuovi elementi quanto meno decenti.

Poi loro son poca cosa e noi le abbiamo sbloccate entrambe subito, ma io sono molto contento di come siamo in questo momento, molto meglio di ogni più rosea aspettativa per punti, gioco e gestione della rosa

--- Termina citazione ---
Bravo, ovviamente ti riquoto

impfed81:
ero nei distinti superiori... non venivo al San Paolo dall'intertoto contro il panonios

malcuit è fabian ruiz mi hanno fatto divertire, mentre zielinski mi ha fatto bestemmiare.

milik goleador  e un insigne sempre più  determinante... mi hanno rassicurato per la partita di Torino.

sentendo i tifosi nei distinti ho percepito stupore a ogni tocco di malcuit e di ruiz,  all'ennesima palla buona messa in mezzo  di malcuit nel secondo tempo la gente si girava ed esclamava "l'Albanese ha perso il posto".

forza napoli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ferro:
L'ho vista da amici. La mia sensazione è stata che si sono scansati malamente. Veramente al di là della formazione questi hanno avuto un atteggiamento ridicolo ed arrendevole.

Non lo so se è stato perché tengono 4 giocatori del Napoli oppure se è stato perché nel turno infrasettimanale contro una big hanno pensato a non sprecare forze per una gara che avrebbero perso a prescindere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Settembre, 2018, 16:41:13 pm ---Si si, cambiamo sempre formazione, ci troveremo una favola.....

Tu continua pure così che anche noi ci troveremo bene.

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Settembre, 2018, 23:20:50 pm ---Il Parma è sceso in campo come il Sassuolo al Cessum...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa