Autore Topic: [SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0  (Letto 12840 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #220 il: 27 Settembre, 2018, 00:39:14 am »
Serio!

Le ultime due partite sono state poco probanti? Forse è vero... però è vero che si è visto un Napoli forte ed autoritario, convinto e convincente, con nuovi elementi quanto meno decenti.

Poi loro son poca cosa e noi le abbiamo sbloccate entrambe subito, ma io sono molto contento di come siamo in questo momento, molto meglio di ogni più rosea aspettativa per punti, gioco e gestione della rosa
Bravo, ovviamente ti riquoto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #221 il: 27 Settembre, 2018, 00:39:38 am »
ero nei distinti superiori... non venivo al San Paolo dall'intertoto contro il panonios

malcuit è fabian ruiz mi hanno fatto divertire, mentre zielinski mi ha fatto bestemmiare.

milik goleador  e un insigne sempre più  determinante... mi hanno rassicurato per la partita di Torino.

sentendo i tifosi nei distinti ho percepito stupore a ogni tocco di malcuit e di ruiz,  all'ennesima palla buona messa in mezzo  di malcuit nel secondo tempo la gente si girava ed esclamava "l'Albanese ha perso il posto".

forza napoli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #222 il: 27 Settembre, 2018, 00:54:58 am »
L'ho vista da amici. La mia sensazione è stata che si sono scansati malamente. Veramente al di là della formazione questi hanno avuto un atteggiamento ridicolo ed arrendevole.

Non lo so se è stato perché tengono 4 giocatori del Napoli oppure se è stato perché nel turno infrasettimanale contro una big hanno pensato a non sprecare forze per una gara che avrebbero perso a prescindere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #223 il: 27 Settembre, 2018, 00:59:00 am »
Si si, cambiamo sempre formazione, ci troveremo una favola.....

Tu continua pure così che anche noi ci troveremo bene.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #224 il: 27 Settembre, 2018, 02:16:26 am »
Il Parma è sceso in campo come il Sassuolo al Cessum...

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #225 il: 27 Settembre, 2018, 06:00:38 am »
E si che grande...poi voglio vedere se la partita si mette una merda. Che razza di scienziato.
Giova’ e allora? Mi sembra che ha avuto ragione...
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #226 il: 27 Settembre, 2018, 07:12:47 am »
Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.
ma già il fatto che certe idee vengano da filopappiniani ti dovrebbe dare la percezione di quanto contino

Raffaele83

« Risposta #227 il: 27 Settembre, 2018, 07:38:58 am »
Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.
Si belle parole ma magari mi spieghi l'oggettività di dare del bollito ad un allenatore dopo un'amichevole? senza contare i giudizi ai giocatori.
Per me l'anno scorso concorso di colpe tra furto (a Milano doveva essere espulso Pjanic) ma anche cocciutaggine nel mettere sempre gli stessi io non dimentico che tantissimi titolarissimi camminavano in campo e che spesso siamo venuti fuori al 90esimo e/o con il fresco Milik.
Contento comunque che il turnover (veramente massiccio) allora esiste e può essere un'arma in più!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #228 il: 27 Settembre, 2018, 08:41:37 am »
Facit e bbrav e nun v'appiccicate, che abbiamo vinto un'altra partita (anche se contro i morti viventi :asd: )

Tanto avremo temop per recriminare sabato, per ora godiamoci il Napoli B che mette 3 pallone agli scappati di casa.

Ah e godiamoci anche il fatto che il Parmaids è una banda di scappati di casa che per una volta non è venuta a fare il partitone della vita da noi. E v'allamentat semp 'ddo supierchio :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #229 il: 27 Settembre, 2018, 09:25:15 am »
Vabbe che il parma non si sia venuto a giocare la via della casa e’ pacifico.
Cio non toglie nulla alla buona prestazione, per noente scontata.
Buona prova delle seconde linee e segnali incoraggianti dai nuovi: bene malcuit e bravo ruiz in un tuolo non suo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #230 il: 27 Settembre, 2018, 09:46:45 am »
Ottima gara,buon gioco,dominio totale dal primo all'ultimo . Ottima anche la rotazione che ci ha dato freschezza e possibilità di far riposare molti giocatori. Onestamente però il Parma è venuto a Napoli con tono troppo rinunciatario e non ha mai dato l'impressione di voler rientrare in partita non inserendo neanche gervinho. C'è da sottolineare però che tutto ciò è anche merito del Napoli che ormai  viene visto come una big....ora prima vera prova del 9 sabato a Torino..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #231 il: 27 Settembre, 2018, 09:54:24 am »
Per me , e mi ripeto, molto è anche la condizione atletica, che è salita esponenzialmente dopo la sosta e dopo la sconfitta contro la Samp
Probabilmente, se la giocassimo oggi, vinceremmo a Genova, ma ormai è andata
io credo che abbiano fatto un lavoro per stare in buona forma per il momento topico del girone di CL, e mi ricordo che a Genova ci mangiarono vivi in mezzo al campo, mentre adesso siamo noi a rubare spazio e palla agli avversari
Non credo sia solo un discorso di 4-4-2, è proprio tutta la Rosa che ora sta meglio e le rotazioni non fanno che aiutare in questo senso

Che poi ieri il Parma ci abbia agevolato, nulla quaestio, ma è l'unica che lo farà, le succursali della Rubbe sono molte di più!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
« Risposta #232 il: 27 Settembre, 2018, 10:02:26 am »

Ottima gara,buon gioco,dominio totale dal primo all'ultimo . Ottima anche la rotazione che ci ha dato freschezza e possibilità di far riposare molti giocatori. Onestamente però il Parma è venuto a Napoli con tono troppo rinunciatario e non ha mai dato l'impressione di voler rientrare in partita non inserendo neanche gervinho. C'è da sottolineare però che tutto ciò è anche merito del Napoli che ormai  viene visto come una big....ora prima vera prova del 9 sabato a Torino..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Quoto, Parma molto rinunciatario proprio nell'atteggiamento. Però onestamente sti cazzi prendiamoci i 3 punti, anzi forse stiamo iniziando a far fruttare tutti i prestiti e i giocatori che teniamo sparsi in giro.

Cmq secondo me il Napoli non ha bisogno di nessuna prova del 9 :asd: non credo che il Napoli perda credibilità se sabato abbusca a Torino.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #233 il: 27 Settembre, 2018, 10:03:45 am »
Per me , e mi ripeto, molto è anche la condizione atletica, che è salita esponenzialmente dopo la sosta e dopo la sconfitta contro la Samp
Probabilmente, se la giocassimo oggi, vinceremmo a Genova, ma ormai è andata
io credo che abbiano fatto un lavoro per stare in buona forma per il momento topico del girone di CL, e mi ricordo che a Genova ci mangiarono vivi in mezzo al campo, mentre adesso siamo noi a rubare spazio e palla agli avversari
Non credo sia solo un discorso di 4-4-2, è proprio tutta la Rosa che ora sta meglio e le rotazioni non fanno che aiutare in questo senso

Che poi ieri il Parma ci abbia agevolato, nulla quaestio, ma è l'unica che lo farà, le succursali della Rubbe sono molte di più!
Sono d'accordo a Genova mancarono proprio le gambe. Ma anche la testa, nelle ultime partite entriamo carichissimi ed èa seconda volta che segniamo nei primi 5 minuti

rickyrich91

« Risposta #234 il: 27 Settembre, 2018, 10:18:26 am »
comunque riflettevo su una cosa, ieri in panchina c'erano Callejon, Hamsik, Mertens, Albiol, Verdi senza dimenticare che ancora devono giocare Meret, Ghoulam e Younes, secondo me abbiamo una profondità di rosa sottovalutata

Offline torello

• *
« Risposta #235 il: 27 Settembre, 2018, 10:31:41 am »
comunque riflettevo su una cosa, ieri in panchina c'erano Callejon, Hamsik, Mertens, Albiol, Verdi senza dimenticare che ancora devono giocare Meret, Ghoulam e Younes, secondo me abbiamo una profondità di rosa sottovalutata

è che pensiamo cje i vari Malcuit, Maksimovic, Ruiz, Rog, Diawara, Luperto siano delle seghe che non possono giocare in serie A
Forse Ancelotti ci sta dimostrando il contrario...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #236 il: 27 Settembre, 2018, 10:34:15 am »
Benissimo il turn over con vittoria. È importante avere 22 giocatori con lo stesso stato di forma quando inizierà il periodo clou della stagione. Che poi era il limite di sarri. Mentre partite come samp napoli con sarri non capitavano. Pregi e difetti...

Non capiterà sempre purtroppo. Pure perché al parma abbiamo regal....dato inglese ciciretti grassi e sepe...giusto x capirci.

Comunque nessuno e dico nessuno considera una cosa. La preparazione fisica....siamo più lucidi più veloci e più continui. Preparazione ad hoc? Io credo proprio di si.
Ovvio che poi c'è anche la mano di carletto.

Vediamo ora come ci comportiamo nelle 2 partite più difficili della stagione......

Forza Napoli
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #237 il: 27 Settembre, 2018, 10:40:10 am »
Benissimo il turn over con vittoria. È importante avere 22 giocatori con lo stesso stato di forma quando inizierà il periodo clou della stagione. Che poi era il limite di sarri. Mentre partite come samp napoli con sarri non capitavano. Pregi e difetti...

Non capiterà sempre purtroppo. Pure perché al parma abbiamo regal....dato inglese ciciretti grassi e sepe...giusto x capirci.

Comunque nessuno e dico nessuno considera una cosa. La preparazione fisica....siamo più lucidi più veloci e più continui. Preparazione ad hoc? Io credo proprio di si.
Ovvio che poi c'è anche la mano di carletto.

Vediamo ora come ci comportiamo nelle 2 partite più difficili della stagione......

Forza Napoli

:lookair:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #238 il: 27 Settembre, 2018, 10:43:20 am »
è che pensiamo cje i vari Malcuit, Maksimovic, Ruiz, Rog, Diawara, Luperto siano delle seghe che non possono giocare in serie A
Forse Ancelotti ci sta dimostrando il contrario...

secondo malcuit è veramente un giocatore da bassa serie a. Che poi lavorando molto molto moltissimo sulla tattica può diventare un grandissimo terzino ci sta. Ma in questo momento a hisay gli dobbiamo dire solo grazie, inveve di "scafista, piedi a tavella, il primo che passa crossa meglio di te"

Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #239 il: 27 Settembre, 2018, 10:58:55 am »
secondo malcuit è veramente un giocatore da bassa serie a. Che poi lavorando molto molto moltissimo sulla tattica può diventare un grandissimo terzino ci sta. Ma in questo momento a hisay gli dobbiamo dire solo grazie, inveve di "scafista, piedi a tavella, il primo che passa crossa meglio di te"

anche io continuo a reputarlo acerbo, ieri non era il test più probante
pero' mi aspettavo molto di peggio onestamente e faccio mea culpa