Autore Topic: [SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0  (Letto 12242 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #200 il: 26 Settembre, 2018, 23:20:50 pm »
Il Parma è sceso in campo come il Sassuolo al Cessum...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma
« Risposta #201 il: 26 Settembre, 2018, 23:21:18 pm »
Se il Parma avesse schierato questa formazione a Torino, staremmo tutti gridando allo scandalo, quindi che si abbia la decenza di valutare questa partita per quello che è.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #202 il: 26 Settembre, 2018, 23:23:56 pm »
Quindi questa è la prima partita della storia del Parma in cui non li dobbiamo bestemmiare ma ringraziare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #203 il: 26 Settembre, 2018, 23:25:43 pm »
Comunque il disfattismo ad ogni costo è ridicolo, il Parma è poca cosa sicuramente, ma un tempo pre sarri queste partite le pareggiavamo.
Ovviamente non si è fatto niente, ma si può guardare al futuro con una lieve punta di ottimismo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #204 il: 26 Settembre, 2018, 23:28:14 pm »
Comunque il disfattismo ad ogni costo è ridicolo, il Parma è poca cosa sicuramente, ma un tempo pre sarri queste partite le pareggiavamo.
Ovviamente non si è fatto niente, ma si può guardare al futuro con una lieve punta di ottimismo
Ma non capisco cosa ci sia di scandaloso nell'essere semplicemente realisti. Col Torino ci siamo tutti complimentati con la squadra ed il tecnico ed è stata effettivamente una partita molto confortante, però trarre dei segnali importanti da questa partita mi pare un tantino ridicolo.
Adda venì Baffone!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #205 il: 26 Settembre, 2018, 23:32:25 pm »
La verità è che la crescita di questa squadra, di questa rosa,è talmente sotto gli occhi di tutti che anche chi scommetteva su un anno da "quarto posto se tutto va bene" in questo momento si trova in evidente difficoltà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #206 il: 26 Settembre, 2018, 23:34:49 pm »
Ma ci sono cose buone indipendentemente dall'avversario avvenute, tra l'altro, dopo l'altra ottima uscita di Torino.

Il Parma è stato arrendevole per atteggiamento ma anche per meriti nostri. E comunque credo che affinale credo che i titolari mancanti siano solo due, visto che Di Marco ha giocato la prima da titolare con l'Inter e che con gobbi sono sempre in ballottaggio. Siamo comunque lontani dai tournover gasperiniani al cessum.

Ma ripeto, iniezione di fiducia e segnali confortanti indipendente da tutto.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2018, 23:35:50 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #207 il: 26 Settembre, 2018, 23:35:08 pm »
La verità è che la crescita di questa squadra, di questa rosa,è talmente sotto gli occhi di tutti che anche chi scommetteva su un anno da "quarto posto se tutto va bene" in questo momento si trova in evidente difficoltà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #208 il: 26 Settembre, 2018, 23:37:40 pm »
Fin quando penserete che per me le mie opinioni contino più del Napoli, non avrò alcuna possibilità di relazionarmi con voi, perchè siete troppo ritardati. Io mi auguro di essere sbugiardato e di vincere lo scudetto, perchè ho più a cuore le sorti della mia squadra che le mie opinioni, se lo capite è bene, altrimenti fate solo la figura degli ebeti.
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2018, 23:38:52 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #209 il: 26 Settembre, 2018, 23:46:50 pm »
Fin quando penserete che per me le mie opinioni contino più del Napoli, non avrò alcuna possibilità di relazionarmi con voi, perchè siete troppo ritardati. Io mi auguro di essere sbugiardato e di vincere lo scudetto, perchè ho più a cuore le sorti della mia squadra che le mie opinioni, se lo capite è bene, altrimenti fate solo la figura degli ebeti.
Jamm Giggisù che non lo pensa nessuno. Goditi questa vittoria e prepariamoci alla settimana di passione che ci consegnerà ad una quasi certa disfatta al cessum.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 26 Settembre, 2018, 23:49:17 pm »
Jamm Giggisù che non lo pensa nessuno. Goditi questa vittoria e prepariamoci alla settimana di passione che ci consegnerà ad una quasi certa disfatta al cessum.
Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #211 il: 26 Settembre, 2018, 23:51:30 pm »
Comunque sta banda di scappati di casa ha vinto fuori casa con l'antijuve/iperimbattibile Inter

Offline luka7

• *
« Risposta #212 il: 26 Settembre, 2018, 23:52:32 pm »
Ma non capisco cosa ci sia di scandaloso nell'essere semplicemente realisti. Col Torino ci siamo tutti complimentati con la squadra ed il tecnico ed è stata effettivamente una partita molto confortante, però trarre dei segnali importanti da questa partita mi pare un tantino ridicolo.

Io non penso tu sia realista, abbiamo vinto facile una partita con un avversario più scarso, ma nulla è scontato nel calcio, ovviamente non c’è niente da esaltarsi, però dire in tutta onestà che ad oggi ci sono le basi per fare bene penso che non si possa discutere, lo dicono i numeri.
Abbiamo fatto 9 cambi e abbiamo passeggiato dando una bella prova di forza, se non bisogna esaltarsi è altrettanto vero che non ha senso nemmeno abbattersi

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 26 Settembre, 2018, 23:54:08 pm »
Se se, o cazzo. Qua la gente pensa ca uno è scontento se il Napoli vince, perchè sono ossessionati dal paragone con Sarri, porco dio. ADL ha plagiato un sacco di gente, che non capisce che, così facendo, giustifica pure il furto dei gobbi dell'anno scorso. La gente adda capì ca nun ce sta nisciuna incoerenza nell'esaltare la stagione scorsa ed il lavoro di Ancelotti, se quest'anno ci farà godere, come tutti noi speriamo. Basta paragoni, basta guerre tra tifosi, restiamo umani ed anche un minimo oggettivi.
lo penso anch'io

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #214 il: 26 Settembre, 2018, 23:57:07 pm »
Ci sta però che qualcuno sia ancora troppo legato, non a Sarri , ma al Napoli di Sarri e che quindi analizzi al dettaglio le partite di questo Napoli, ovviamente in modo negativo. Dipende dalla visione delle cose.

Resta il fatto che abbiamo dei punti che nessuno si sarebbe immaginato questa estate e da due partire esprimiamo un calcio di qualità e di principi, oltre ad una buona solidità difensiva. Si deve concedere questo germoglio di entusiasmo soprattutto dopo questa estate di merda e le campane a morto che si sentono da mesi. Jamm bell :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #215 il: 26 Settembre, 2018, 23:58:54 pm »
Ci sta però che qualcuno sia ancora troppo legato, non a Sarri , ma al Napoli di Sarri e che quindi analizzi al dettaglio le partite di questo Napoli, ovviamente in modo negativo. Dipende dalla visione delle cose.

Resta il fatto che abbiamo dei punti che nessuno si sarebbe immaginato questa estate e da due partire esprimiamo un calcio di qualità e di principi, oltre ad una buona solidità difensiva. Si deve concedere questo germoglio di entusiasmo soprattutto dopo questa estate di merda e le campane a morto che si sentono da mesi. Jamm bell :compagni:
Ok, ma io col Torino aggio vist'o germoglio, ma stasera, cu tutt'o bene, non mi sento più confortato e cose varie, cioè so rimasto con la capa a domenica, perchè stasera è proprio na partita senza storia.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #216 il: 26 Settembre, 2018, 23:59:11 pm »
Abbiamo fatto tre gol che un'Udinese per dirne una non ti avrebbe lasciato mai fare. Il Parma ha preso l'uscita per fuorigrotta a marcia indietro e col fetillo già sguarrato, ma di che parliamo?
Quello di Insigne ad un metro dalla porta, quello di Milik gran tempo nel tiro e palla colpita in una maniera inconsueta ma era palesemente centrale, il secondo poi non lo commento perché manco Petagna fatto a crack.

La squadra sta bene, giochiamo un ottimo calcio, ma oggi è come se avessimo battuto la Salernitana in CI. Partita per nulla indicativa ed alla stregua di un allenamento che potevamo risolvere nei primi 20 min come hanno fatto le merde. I 50 tiri chiaviamoceli sul cazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #217 il: 27 Settembre, 2018, 00:14:53 am »
Faccio presente che le merde hanno giocato contro una squadra che ha tre punti in meno del Parma, ma se vi guardate la sintesi Benatia fermagli avversari due volte in area con falli da rigore secondo me netti.
Il Parma non ha proprio tirato in porta.
Il Bologna ha fatto il partitone della vita e il Parma si è tirato indietro?
Mah, opinioni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline luka7

• *
« Risposta #218 il: 27 Settembre, 2018, 00:18:01 am »
Abbiamo fatto tre gol che un'Udinese per dirne una non ti avrebbe lasciato mai fare. Il Parma ha preso l'uscita per fuorigrotta a marcia indietro e col fetillo già sguarrato, ma di che parliamo?
Quello di Insigne ad un metro dalla porta, quello di Milik gran tempo nel tiro e palla colpita in una maniera inconsueta ma era palesemente centrale, il secondo poi non lo commento perché manco Petagna fatto a crack.

La squadra sta bene, giochiamo un ottimo calcio, ma oggi è come se avessimo battuto la Salernitana in CI. Partita per nulla indicativa ed alla stregua di un allenamento che potevamo risolvere nei primi 20 min come hanno fatto le merde. I 50 tiri chiaviamoceli sul cazzo.

Questo è un commento che non ha alcun senso, ad esempio.
Niente di personale, ma che senso ha sottolineare che il Parma è una merda, quando è evidente, ma le partite le devi vincere anche consquadre del genere e non è mai scontato

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 27 Settembre, 2018, 00:37:06 am »
Faccio presente che le merde hanno giocato contro una squadra che ha tre punti in meno del Parma, ma se vi guardate la sintesi Benatia fermagli avversari due volte in area con falli da rigore secondo me netti.
Il Parma non ha proprio tirato in porta.
Il Bologna ha fatto il partitone della vita e il Parma si è tirato indietro?
Mah, opinioni.
Serio!

Le ultime due partite sono state poco probanti? Forse è vero... però è vero che si è visto un Napoli forte ed autoritario, convinto e convincente, con nuovi elementi quanto meno decenti.

Poi loro son poca cosa e noi le abbiamo sbloccate entrambe subito, ma io sono molto contento di come siamo in questo momento, molto meglio di ogni più rosea aspettativa per punti, gioco e gestione della rosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!