Staff > Archivio

[SERIE A 6a GIORNATA] Napoli-Parma 3-0

<< < (31/51) > >>

CharMeg:
Malcuit è fisicamente forte e molto veloce.
Se Ancelotti gli fa mangiare un po' di tattica, può essere molto forte.

vechabla:
Malcuit ha un buon passo, diciamo che è ingiudicabile ancora anche perché è stato in costante proiezione offensiva. Bisogna dire però che non sembra una sciagura.

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Settembre, 2018, 21:57:20 pm ---Nono è na chiavc,  a prescindere...    :maronn:


Comunque delittuoso non aver chiavato almeno 3 palloni e riposarsi in vista della juve, nun sia mai

--- Termina citazione ---
Si, unico neo della serata aver fatto un solo gol.

Bogotà:
Possesso palla 70%, occasioni create: almeno otto, però vinciamo solo 1-0. Bene Malcuit e Fabian Ruiz all'esordio assoluto da titolari, bene Milik e Insigne, male Zieliniski, tiri in porta del Parma: zero. Migliore in campo Allan.

Capetiello:
Giochiamo contro il nulla, questo risultato è inaccettabile, potevamo trotterellare 45 min ed invece questi stanno ancora in partita.

P.S:Mi segnalano un Auriemma ingaggiato per fare la telecronaca dal vivo ngopp o maxischermo dell'edenlandia. Cioè l'ann assettato ngopp a na seggia 'e plastica e lo mettono ad alluccare lla miezzo, con una decina di spettatori ca stanno pure cacato 'o cazzo lloro, e criature e le mugliere.
Credo sia una delle cose più tristi che abbia mai visto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa